Accessori Ford – Un’azienda a Roma, Carpoint Spa, garantisce una vasta gamma di accessori originali

Accessori Ford: possedere una Ford a nostra immagine e somiglianza è davvero possibile, se si scelgono aziende in grado di garantirci accessori originali con offerte personalizzate. Dai seggiolini per bambini, ai pacchetti di accessori per gli esterni, è a disposizione per il mondo Ford, a Roma, la Carpoint Spa, che offre accessori Ford per soddisfare esigenze di varie tipologie. Le promozioni auto Carpoint inoltre spaziano in tutti i campi dell’assistenza auto: tagliandi auto, pneumatici, accessori vari (kit sensori, seggiolini per bambini, kit bulloni e molto altro). Possibile trovare il prodotto o il servizio giusto nelle nostre promozioni auto, una gamma affidabile di qualità. Per agli accessori Ford c’è il programma pneumatici estivi ed invernali, per la massima sicurezza di guida. Carpoint si occupa direttamente della custodia dei pneumatici non utilizzati, con una procedura garantita orientata alla migliore conservazione degli stessi e mette a disposizione una dilazione e rateizzazione degli importi di acquisto degli pneumatici a costo zero. Di pneumatici ce ne sono di tutti i tipi, spesso sono loro a fare la differenza sulla strada. Un battistrada in buono stato può salvare la vita. Disponibili seggiolini per bambini, che vengono fissati in sicurezza nei veicoli: con gli standard per i seggiolini per bambini, diventati sempre più rigorosi, oltre che obbligatori, anche accessori che sembrano meno importanti sono necessari e da considerare. Carpoint offre seggiolini per bambini per tutte le categorie di peso, per neonati e bambini piccoli fino 36 chilogrammi Questi accessori permettono di migliorare l’esperienza di utilizzo sia per auto nuove che per Ford usate. Per esempio, i sensori di parcheggio trasformano la vostra possibilità di trovare velocemente e facilmente parcheggio, cosa utile soprattutto nelle grandi città, dove lo spazio a disposizione del conducente di un veicolo è veramente esiguo. I sensori di parcheggio, con gli avvisi acustici, aiutano appunto chi guida a parcheggiare in spazi ristretti (con opzione di Telecamera posteriore). Altro esempio i cerchi in lega per Ford Fiesta: con un set di cerchi in lega 16” a 15 razze, cerchio in lega dal design sportivo che dona un look più accattivante alla Ford Fiesta, modello di successo di casa madre, si aggiunge quel tocco personale, senza mai rinunciare a qualità ed efficienza dei prodotti originali e soprattutto alla sicurezza stradale. Avere un accessorio originale della Ford per mantenere e migliorare la propria macchina nuova o usata, permette di guidare in tutta sicurezza, affidabilità e non far mancare nulla alla propria esperienza di guida.