AG.I.TE.R è l’agenzia investigativa discreta e professionale fatta a posta per te

AG.I.TE.R. investigazioni lancia il nuovo sito http://www.investigazioniprivateroma.com/ semplice e facilmente consultabile. Potrai richiedere maggiori informazioni  compilando il form e i  nostri investigatori saranno disponibili per un primo contatto conoscitivo, gratuito e senza impegno. Tutto questo con la massima discrezione e riservatezza. Il nuovo sito, dalla grafica accattivante, fornisce una panoramica sui principali servizi offerti dall’agenzia investigativa la cui attività è dislocata su tutto il territorio nazionale.
AG.I.TE.R. è l’agenzia investigativa con sede a Roma Piazzale Clodio 22 e a Tivoli Via 2 giugno 18, l’organico composto da professionisti nel settore con anni di esperienza sia in campo civile che penale, che svolgeranno le indagini con la massima serietà e professionalità, fornendo alla fine dell’indagine una relazione tecnica dettagliata, arricchita con foto e Dvd dei filmati effettuati durante lo svolgimento dell’indagine stessa.
Verranno svolte indagini su più fronti: indagini private, aziendali, commerciali ,assicurative e penali. Il personale specializzato scoprirà eventuali infedeltà pre e post matrimoniali, potrà indagare su persone scomparse, fare ricerche su lettere e telefonate anonime.
Indagini volte alla salvaguardia dell’azienda e che ti potranno tutelare, in caso di furti, eventuali fughe di notizie, assenteismo e doppio lavoro.
Indagini di carattere patrimoniale, rintraccio di proprietà immobiliari catastali, grazie ad un’accurata ricerca su tutto il territorio nazionale. Tutto questo e molto altro è  AG.I.TE.R.
Grazie ad AG.I.TE.R  potrai ritrovare la tranquillità perduta e far luce su situazioni di cui non riesci a trovare una soluzione, gli investigatori saranno al tuo servizio e riusciranno a trovare gli elementi per garantirti una precisa conoscenza della situazione, documentandola adeguatamente grazie alla relazione conclusiva.
Collegati al Sito Investigazioniprivateroma.com e vieni a scoprire i nostri servizi, operiamo su tutto il territorio nazionale sarà sufficiente lasciare i propri recapiti compilando il form e verrai ricontattato dai nostri esperti.
Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono professionalità e affidabilità, puoi trovare in AG.I.TE.R investigazioni un valido e fidato supporto per ogni tipo di indagine. Solo visitando il nostro nuovo sito www.investigazioniprivateroma.com potrai scoprire e conoscere le potenzialità della nostra agenzia investigativa, i nostri investigatori svolgeranno indagini assicurative, affiancheranno gli studi legali per accertamenti di frodi assicurative, legittimità dei risarcimenti, potranno stilare perizie e ricostruire le dinamiche di un incidente. AG.I.TE.R è inoltre in grado di rilasciare perizie medico-legali, perizie contabili, perizie calligrafiche, analisi del sangue e delle urine per individuare i soggetti che fanno uso di droghe, e molto altro.