Annunci gratuiti Vendi, Compra, Cerca..Dillo con un Post-it!

Postit24 è un portale di annunci gratuiti, con moltissime categorie e sottocategorie da scegliere per pubblicare annunci gratuiti. Postit24 dispone di una vetrina annunci con effetti grafici molto curati e unici nel panorama dei siti di annunci. Postit24 è un sito giovane, di facile navigazione e veloce nel caricamento delle pagine, Postit24 offre ai suoi inserzionisti grande visibilità in quanto pubblica un numero limitato di annunci, per scelta redazionale e anche per garantire una buona visibilità agli annunci inseriti e soprattutto cerchiamo di selezionare i nostri annunci, non siamo interessati ad inserire annunci con qualsiasi tipo di contenuto solo per fare grandi numeri, infatti non accettiamo annunci di vendita di pellicce di alcun genere, annunci di vendita di armi, medicinali o cimeli che inneggiano a simboli di guerra militari o similiari che potrebbero risultare offensive e di cattivo gusto, inoltre non accettiamo immagini di bambini in nessuna categoria neanche nelle richiesta di lavoro come baby sitter, in assenza di una propria foto ne inseriremo una di default. Postit24 è un portale di annunci compra e vendi nato nel 2013. Nella scelta del nostro nome e del nostro slogan dillo con un Post-it, risiede la nostra filosofia: consentire a più persone possibili di comunicare in modo facile e quindi vendere velocemente online! Lavoro, Case, Auto, Moto, Elettronica, Hobby, Sport e altro…Tutto si vende e si compra su Postit24! Postit24 è un portale nuovo, giovane, di annunci compra e vendi in Italia, con molti visitatori mensili. Postit24 nasce con un idea precisa, che è quella di offrire ai suoi utenti semplicità di utilizzo, con un menu semplice, ridotto ed essenziale, con pochi semplici passaggi il tuo annuncio è online. Guardare o pubblicare un annuncio è molto facile. Ogni singolo annuncio prima di essere pubblicato su Postit24 è controllato dalla redazione, per garantire agli acquirenti annunci di alta qualità maggiore sicurezza e protezione dalle frodi. Per maggiori dettagli sulle regole d’inserimento di un annuncio puoi leggere l’articolo: Servizio Clienti, nel quale troverai le risposte alle domande più frequenti. Ti ricordiamo che puoi pubblicare il tuo annuncio gratuito anche se non sei registrato al sito, ma non godrai delle funzionalità di utente registrato, per tanto non potrai modificare o eliminare il tuo annuncio fino alla scadenza naturale. In conclusione rammenta che il rischio di essere truffati, raggirati, nella compravendita online esiste sempre, abbiamo quindi deciso di pubblicare una breve guida con alcune regole basilari che riteniamo possano essere utili a tutti, ma sopratutto ad utenti meno esperti in compravendita online, puoi leggere l’articolo cliccando il link “Sicurezza” che trovi in fondo a tutte le pagine del sito. Ringraziamo il webmaster di questo sito che ci ha concesso questo spazio per far conoscere il nostro servizio, visto che i nostri competitors sono dei veri CAIMANI…Grazie.