Bigmouthmedia sbarca in Spagna

Milano, 15 gennaio 2008 bigmouthmedia, principale società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, ha compiuto un altro passo in avanti nel suo percorso di espansione internazionale con l’apertura di una nuova sede a Madrid. La nuova filiale potrà contare su due tra i maggiori esperti di search della Spagna e porterà sul mercato spagnolo l’intera offerta di SEO, SEM e gli altri servizi  digital marketing di bigmouthmedia.

“La Spagna è senza dubbio uno dei mercati più interessanti e dinamici d’Europa, in grado di offrire diverse opportunità di sviluppo”, ha dichiarato Steve Leach, CEO di bigmouthmedia. “Siamo molto soddisfatti di poter contare su un team di persone esperte che lavoreranno con la stessa passione che contraddistingue lo staff degli altri nostri 12 uffici nel mondo”.

Due esperti spagnoli del digital marketing sono entrati in bigmouthmedia per guidare la crescita della sede di Madrid. L’ex country manager e fondatore di NetBooster Spagna , Manuel Jurado, dirigerà la sede in qualità di Managing Director, mentre Frédéric Marty-Debat, già Search Marketing Manager di NetBooster, è stato nominato Senior Account Manager.

La nostra offerta completa di servizi di digital marketing e la presenza nel Regno Unito, Stati Uniti e in altri maggiori paesi europei, conferiscono a bigmouthmedia un approccio internazionale che è la chiave per implementare campagne online realmente efficaci anche nel mercato spagnolo”, ha dichiarato Manuel Jurado.

Fondata nel 1997, bigmouthmedia ha costruito la sua reputazione internazionale grazie alla capacità di massimizzare i profitti del canale online e aumentare la visibilità dei suoi clienti. Bigmouthmedia, leader nel settore e con rendimenti annuali pari a 140 milioni di euro, offre alle aziende una gamma completa di servizi di marketing digitale e ha ricevuto moltissimi riconoscimenti.

Tra i clienti internazionali di bigmouthmedia, ricordiamo solo Europcar, Hilton, British Airways, DKNY e Lacoste.