Come aprire la tua sede a Venezia: domiciliazione postale e legale

Il 2010 è l’anno della svolta e della ripresa! Grazie a noi hai la possibilità di cavalcare da protagonista questi mutamenti. Vogliamo infatti accendere i riflettori sui nostri servizi in outsourcing perché il momento per agire, per diversificarsi è “adesso”.

Viviamo in un’epoca dove il potere è tecnologia che ha trasformato il mercato: la gente ormai è abituata ad essere protagonista, perché dove non trova, crea. Se chiedessimo agli imprenditori cosa vogliono, le risposte sarebbero: semplicità, velocità, flessibilità, dinamicità e ottimizzazione dei costi. Tutte caratteristiche offerte dai Business Center!

Inoltre, da oggi, grazie a Metiservice Srl puoi aprire la tua sede nella capitale lagunare più famosa al mondo: Venezia rappresenta senza dubbio il prestigio, l’immagine, la qualità!

Business Center – Uffici Virtuali è un’importante appoggio sia per il business aziendale, sia per i liberi professionisti, ma anche e soprattutto per le start-up!

I nostri servizi, come il noleggio di uffici arredati, la domiciliazione postale e legale nonché i servizi di segretaria online, ti aiuteranno a gestire meglio il tuo business, il tuo tempo e la tua vita stessa. La nostra consapevolezza è dettata dai nostri clienti: sono sempre di più i contatti che ci giungono dalle loro segnalazioni.

Queste le motivazioni che hanno indotto Metiservice Srl ad aprire anche a Venezia!

I Business Center sono un valido supporto per le neo-aziende, i neo-professionisti e aiutano le piccole imprese ad affrontare le difficoltà economiche, offrendo servizi professionali che fanno risparmiare!

Chiedici info all’800 98 45 78 oppure scrivi a [email protected]

Valentina Cremasco

Ufficio Stampa Metiservice

0422694050