Come portare un numero fax Gratis.

Cambiare il numero di fax con uno nuovo è abbastanza complicato e richiede spendere tempo e soldi per comunicare ai tutti i Soui contatti il nuovo numero fax. Quindi è chiaro che cambiare i dati di contatto non è sempre facile.

Tuttavia per evitare il cambiamento del numero fax quando si passa ad un altro operatore fax, Popfax permette utilizzare il servizio di Portabilità e mantenere il numero fax esistente.
Portabilità de numero fax è disponibile Gratis in: Italia, Spagna, Stati Uniti e Francia.
1) Per portare il proprio numero di fax a Popfax, è necessario prima di sottoscrivere al pachetto “Invia e Ricevi” cliccando sul pulsante “Invio e Ricezione” nella pagina principale su www.popfax.com.
2) Selezionate il abbonamento e cliccate sul bottone Continua.

!Durante il processo di sottoscrizione se la portabilità è disponibile nel vostro paese appariranno i pulsanti “Portabilità automatizzata” o “Contattaci per la portabilità“.
3) Nel prossimo passo dovete scegliere il prefisso del numero fax o pottete portare il numero esistente di fax spuntando la casella “Richiedo la portabilità” e indicando il numero che volete portare.sarà scegliere il numero fax.
4) Completate l’acquisto.
Dopo che avete fatto il pagamento online dell’abbonamento sarà visualizzato il modulo di richiesta della portabilità.
5) Compilate il modulo visualizzato. Il numero fax precedentemente indicato risulterà precompilato.
Alla fine dovete cliccare sul bottone “Continua” e la richiesta di portabilità sarà inviata tramite la vostra posta elettronica.
6) Inviate via e-mail al indirizzo [email protected] o via fax al numero +33170247247 il modulo firmato e timbrato.
7) In meno di 10 giorni la procedura di portabilità sarà eseguita.
Quando il processo di portabilità è finito, il Servizio assistenza clienti Popfax vi informerà e il numero povvisorio che era stato attribuito temporaneamente sarà sostituito con quello del cliente.
Nota: il servizio fax via internet con il precedente fornitore non deve essere cancellato fino quando il processo di portabilità del numero di fax a Popfax non sarà completato.
Perche scelgiere il servizio fax online da Popfax.
Il Servizio Fax Online fornito da Popfax è un fax via Internet sia per professionisti individuali (PMI e SOHO) che per i clienti aziendali che soddisfano le loro esigenze di invio fax con le nostre soluzioni in outsourcing. Beneficiate dei servizi fax via Internet estremamente disponibili 24/7
Nella nostra epoca di comunicazione elettronica con uffici che non utilizzano la carta, la macchina con inchiostro e la carta dovrebbe finalmente essere pronta per ritirarsi. Tuttavia la comunicazione via fax è una parte inevitabile di ogni business. La posta elettronica non può sostituire completamente il servizio fax, siccome il fax continua ad essere utilizzato tramite la rete telefonica da varie istituzioni, e particolarmente nelle relazione pubbliche. Molto frequente la spedizione dei documenti via fax che contengono la firma scritta a mano vengono richiesti per motivi legali.