E’ nato il progetto editoriale “Volario”

Volario è uno strumento utile, di facile consultazione e comodo da conservare. Realizzato da Minoja Editore Srl, il progetto nasce dalla necessità di un’unica pubblicazione che fornisca, in modo facile ed esauriente, tutte le informazioni utili per programmare i propri spostamenti aerei tra le diverse città italiane. In questo modo, chi ha la necessità di raggiungere una determinata destinazione potrà scegliere rapidamente tra tutte le possibili opzioni disponibili riguardo ad orari e vettori. Inoltre, è piacevole come aspetto e formato: le pagine colorate, la grafica chiara, le immagini delle città in ogni tabella riassuntiva ed il formato tascabile rendono Volario comodissimo da tenere in borsa, in valigia o in mano.

La prima copia di Volario, (30.000 copie), è disponibile gratuitamente presso le sale VIP degli aeroporti di Torino, Verona, Pisa, Genova, Milano e Roma, si trova inoltre negli alberghi delle catene Star Hotel ed alcuni Best Western,  negli oltre 50 Business Centers,  da Auto-Europa, società di autonoleggio presente in quasi tutti gli aereoporti,  infine spedito nominalmente ad oltre 1.000 manager.

Le ricerche su internet, le telefonate agli aeroporti, i passaparola tra amici e colleghi per conoscere gli orari dei voli e come raggiungere gli aeroporti si possono evitare portando sempre con se e consultando questo comodo strumento, di facile e rapida lettura.

Metiservice S.r.l., società che gestisce il Business Center Treviso, ha recentemente ricevuto mandato per la rappresentanza commerciale di Volario. “Il nostro obiettivo", dichiara Sergio Giarrizzo, Amministratore unico di Metiservice Srl,  "è far conoscere il nuovo mezzo informativo ad un profilo di aziende che ha necessità di entrare in contatto con un target medio-alto, quali imprenditori, manager, consulenti e professionisti, ad un costo contatto tra i più bassi del mercato”.

Per ricevere Volario, per qualunque info e per essere inseriti nella nuova edizione “estate 2009” che uscirà in giugno, contattateci al numero telefonico  0422 694050  oppure via mail [email protected].

A tutti coloro che chiameranno entro il 30 aprile 2009 offriremo un’uscita gratuita, a fronte di uno spazio acquistato (sconto 50%).