GmtBroker è il nuovo portale per vendere e acquistare orologi in tutto il mondo

Dalla Svizzera Patria dell’orologio arriva il nuovo portale Gmtbroker.com uno super sito dedicato all’alta orologeria che renderà felici esperti, collezionisti commercianti e appassionati del mondo degli orologi, il sito ha una serie di servizi di alto standard tra i quali conoscere il valore del proprio orologio su una sezione dedicata alle quotazioni in real time, poter partecipare ad aste online tra privati, o vendere il proprio oggetto ad un pubblico selezionato ed affidabile.Esperti di orologi sono a disposizione dei nostri clienti per avere informaizoni sui propri oggetti e dare consigli utili su come gestire un orologio in regale o magari ereditato, l’alta orologeria ha sempre rappresentato passione ma anche ottimi investimenti, basti pensare ad lacune referenze che neglia anni hanno acquistato 20 volte il loro valore iniziale, oggi più che mai è diventato anche uno strumento di salvaguardia sui propri risparmi e un mezzo di investimento sicuro. Nel prossimo Salone di Basilea Febbraio 2015 GmtBroker sarà presente con un proprio Stand e nella cornice più importante al mondo presenterà ufficialemente il prorpio sito in 20 lingue e operante in più di 100 Paesi, sarà un momento di incontro e confronto sia con le maggiori case di produzioni di orologi che con i Delear più affermati.GmtBroker è un progetto ambizioso che vuol diventare Leader nel settore della comunicazione dei prodotti per l’orologeria, un mercato che oggi è rappresentato nel mondo da Milioni di appassionati, collezionisti e case produttrici che hanno fatto la storia degli orologi da polso. La nostra competenza e i servizi che siamo in grado di offrire sono il miglior alleato per chi da una passione ne ha fatto un Business, i nostri inserzionisti si sentiranno protetti coccolati e incentivati a fare meglio il proprio lavoro, offrendogli una Platea Mondiale per vendere e comprare oggetti da tutto il mondo… Ufficio stampa GMTBROKER.COM il portale dedicato agli appassionati di segnatempo di lusso appartenenti all’Alta Orologeria. Ogni giorno informa gratuitamente gli amanti dell’orologeria meccanici complicati, con notizie in anteprima provenienti dal mondo dell’orologeria. Inoltre, all’interno del sito, ampio spazio è stato dedicato alle creazioni degli orologiai indipendenti, recensioni e informazioni sull’andamento del mercato, oltre che ad articoli sulle più interessanti aste di orologi internazionali. L’informazione è completata da un’approfondita e dettagliata sezione Glossario, dal Catalogo contenente oltre 90.000 contenuti di Orologi di Classe sono fruibili anche attraverso dispositivi mobili tramite due applicazioni per iPhone, una delle quali gratuita. GmtBroker è un sito di Proprietà della Thomson Trading LLC. SA, Azienda Americana specializzata nell’ Information Technology providing techno-banking advice, B2C and B2B dopo essersi affermata nel settore del Social Dating la sua Branch Svizzera ha creato una piattaforma per inserzionisti dell’alta orologeria, il comparto tecnico e lo sviluppo di software sono realizzati da un Team internazionale con grande esperienza nella comunicazione web e sicurezza dati.