KarGO! -Banca dati autotrasporto per trasportare e spedire merce

KarGO! e’ un circuito composto per aziende abilitate al trasporto, aziende e privati che devono spedire merce.

Da rilevazioni emerse da studi del settore dell’autorasporto e’ emerso che solo un trasporto su tre in ambito italiano viene effettuato a pieno carico sia all’andata che al ritorno facendo lievitare i costi che devono coprire sia il viaggio di andata che ritorno.

Grazie al sito www.kargo.it gli autotrasportatori possono ricercare carichi da trasportare o inserire il proprio veicolo come automezzo disponibile e le aziende possono ricercare automezzi disponibili per una loro spedizione o inserire carichi ed avere la possibilita’ di conoscere nuovi fornitori per il servizio di traporto, ottenendo piu’ vantaggiosi conseguenza di un ottimizazzione della logistica.

Ideale per padroncini o aziende di traporto che vogliono farsi conoscere o che ricercano carichi per completare dei percorsi non ancora ottimizzati a pieno carico.

I vantaggi per gli autotrasportatori, le aziende e i privati sono palesi e si traducono in minori costi una miglior logistica e la possibilita’ di stabilire collaborazioni con aziende di trasporto in tutta italia.

KarGO! conta gia’ piu’ di 4000 visite annuali e piu’ di 200 iscritti, tutti visibili all’interno della vetrina degli iscritti consultabile sul sito, contiene anche una sezione per gli annunci e mette a disposizione dell’iscritto una pagina a lui dedicata che viene automaticamente indicizzata dai motori di ricerca dando la possibilita’ di essere piu’ visibili nella rete: sara’ infatti sufficiente digitare il nome dell’ azienda su "Google", per esempio, per comparire fra i primi risultati, diventando di fatto uno strumento di ricerca piu’ efficace delle tradizionali elenchi telefonici.

La semplicita’ di utilizzo e la possibilita’ di visualizzare il sito anche su dispositivi come cellulari e palmari completano lo strumento rendendolo molto efficace.

L’iscrizione e’ gratuita e non e’ richiesto nessun requisito particolare ma informazioni precise e inserimenti mirati e descritti nei dettagli aumentano la possibilita’ di successo consentendo di ricevere maggiori contatti.

KarGO! grazie alle visite che ottiene e’ anche uno strumento efficace dove promuovere un’attivita’ o un servizio a costi contenuti con formule pay per clic, risulta molto efficace essendo un sito che si occupa di un settore specifico garantendo all’inserzionista di raggiungere un target preciso di utenti utilissimo per pubblicizzare servizi e strumenti utili per il trasporto per avere maggiori informazioni sui i costi e i tipi di pubblicita’ ammessi  contatta l’amministratore del sito.

L’amministratore del sito,inoltre , e’ a vostra disposizione per ogni eventuale informazione,  curiosita’ o esigenze di assistenza tecnica.

E’ possibile contattare l’amministratore del sito al seguente indirizzo email: