No Banner to display
Quando ci si appresta ad avviare una propria attività online bisogna avere le idee chiare su quali strumenti saranno necessari, come reperirli e quanto si dovrà investire per tali strumenti.
L’obiettivo è quello di automatizzare il più possibile il lavoro sia per quanto riguarda il processo di vendita, consegna e contatto post-vendita, sia per per quanto riguarda il contatto PRE-Vendita
con ciascun "Potenziale" cliente e con coloro che sono già nostri clienti. A tutto questo si deve aggiungere anche la possibilità di "Centralizzare" il più possibile la raggiungibilità dei nostri strumenti di lavoro e la completa gestione degli stessi.
Gli elementi che rappresentano il "Perno" centrale attorno al quale ruota un’attività online, sono principalmente 3:
– La piattaforma Hosting
Deve essere adeguata per supportare il funzionamento degli strumenti di lavoro e dei siti web che renderanno "Pubblica" la propria attività ed i propri prodotti proposti
– La piattaforma ecommerce
Deve contenere tutte le funzioni avanzate che il marketing 2.0 richiede oggi per poter lavorare in maniera efficiente e proficua.
– La piattaforma Email Marketing
Deve permetterci di poter gestire i contatti Pre-Vendita (in genere ne servono almeno 5 per portare a termine una vendita con successo) con ogni potenziale cliente, i contatti post vendita e cosa molto importante, la possibilità di generare una lista fidelizzata di persone interessate al nostro prodotto che potremo contattare ogni volta che lo riteniamo opportuno e in maniera automatizzata.
In genere Tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la propria attività online in maniera efficiente, sono reperibili sul mercato sottoforma di script ed applicazioni web-based da installare sui propri server. Alcune di esse sono anche gratuite e facilmente reperibili in rete, ma non sempre acquistare script gratuiti o a pagamento rappresenta la soluzione migliore per il proprio business.
La difficoltà di installazione, la compatibilità con il nostro Hosting, il problema dell’interfaccia che non sempre è in italiano, la mancanza di supporto tecnico adeguato in caso di problemi sono solo alcune delle difficoltà che si incontrano.
Poi bisogna ricordare che La mancanza di "Centralizzazione" causata da 50 script installati sul server che richiedono 50 Login, 50 pannelli di controllo da gestire, 50 backup da fare ecc… porta ad un dispendio inutile di tempo e risorse che si potrebbero invece utilizzare per il "Miglioramento Continuo" del proprio business.
Le soluzioni All-Inclusive, risolvono queste problematiche riducendo sensibilmente l’investimento, il tempo, e le risorse. Queste Soluzioni mettono a disposizione TUTTI gli strumenti necessari di cui abbiamo parlato, in versione Centralizzata e "Menaged" ovvero Supportata dal fornitore del servizio che si preoccupa di effettuare i backup, e di offrire il supporto necessario ai clienti.
Questo Tipo di soluzioni "Tutto Incluso" si stanno rivelando le più apprezzate sia da coloro che iniziano la loro attività online, che da coloro che vogliono migliorare in maniera considerevole la "Qualità " del proprio business e la propria immagine professionale.
http://www.soluzionebusinessgold.com
Tags: attività online, business, lavoro online, web business
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ