Nasce Coregamer.it, il primo sito italiano di videogame sharing

È facile, unico, divertente, democratico, senza impegno. È il nuovo sito che permette di provare e acquistare in multiproprietà i videogiochi per PlayStation 3 e 4.

Milano, 3 Febbraio 2014. Tempi di crisi, ma tanta voglia di divertirsi con i nuovi videogiochi in commercio? Da un’idea dell’imprenditore milanese Giorgio Zoja nasce Coregamer.it, il primo sito italiano di videogame sharing e multiproprietà di videogiochi per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Come si usa Coregamer.it? È semplice e veloce. Si consulta il database, si sceglie il videogioco per PlayStation 3 e 4 (PS3 e PS4), si seleziona il periodo di tempo di multiproprietà (che va da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 21) e il gioco è fatto! Coregamer.it introduce una formula del tutto inedita per il mercato italiano che rende il sito e i suoi meccanismi unici nel loro genere. Il nuovo sistema rende la vita degli appassionati più facile. Prima, per accedere a tutta l’offerta di videogiochi esistente, era necessario un impegno economico importante, adesso si sceglie, si prova, si acquista e ci si diverte con una spesa minima. Non si posseggono materialmente i videogiochi, ma si possono avere a disposizione in qualunque momento si desideri.

La seconda modalità di godimento, la membership. Si sottoscrive un abbonamento e si compila la Lista Core, la wish list di Coregamer.it, con tutti i titoli dei giochi che si intende ricevere. Si ricevono a casa, uno o due alla volta, a seconda del pacchetto sottoscritto, ci si gioca. Alla fine, quando si è stufi, si restituiscono, pronti a ricevere i giochi successivi della lista dei desideri.

Coregamer.it è un sistema democratico di accesso alle ultime novità del mercato dei videogiochi. Con una spesa minima si possono provare tutte le novità per PS3 e PS4. È possibile anche provare i giochi per una settimana e poi, eventualmente, acquistarli altrove.

La spedizione. Avviene tramite corriere espresso entro le 24 ore dalla prenotazione e i prodotti vengono consegnati entro le 72 ore. Finito il periodo di godimento, il corriere ricontatta il cliente per fissare data e ora del ritiro a domicilio. Facile, divertente, democratico, senza impegno.

Modalità di pagamento. PayPal o carta di credito (Visa, Mastercard e American Express). La sicurezza delle transazioni è garantita dalla trasmissione dei dati in forma crittografata.

Giorgio: (+39) 340.700.43.66
email: giorgio(at)coregamer.it