NUOVA IDEA DI CALL CENTER PER CALL2NET

Il primo network di call center in franchising ad affermarsi a livello nazionale cambia il modo di concepire il lavoro dell’operatore telefonico e dei servizi inbound ed outbound. Basta con le centinaia di postazioni e alla mancata valorizzazione del ruolo delle operatrici telefoniche. Call2Net ridisegna il lavoro della centralinista attraverso una formazione costante ed una serie di servizi studiati per le aziende. Tra i clienti che si avvalgono della professionalità di Call2Net ci sono Altroconsumo, Ebay ed Enel.

CALL2NET è il primo network di call center in franchising ed il primo ad affermarsi a livello nazionale con più di 600 postazioni distribuite sul territorio. Un modello organizzativo ed innovativo seguito da un gruppo di professionisti operanti nel settore con una lunga esperienza, che hanno deciso di mettere insieme forze e conoscenze per creare un servizio calibrato sulle esigenze dei propri clienti corporate, di enti ed imprese locali. Al centro di questo grande network non c’è solo l’innovazione, ma anche un modo tutto nuovo di concepire il lavoro e la professionalità di quello che comunemente è conosciuto come operatore telefonico, ed allo stesso tempo rivoluziona anche l’idea del call center. Nell’immaginario collettivo il call center è un insieme di centinaia di lavoratori con conoscenze basilari e formazione incompleta. Call2Net è l’unico ad avvalersi una serie di call center snelli e di dimensioni adeguate, la maggior parte di essi ha al massimo 20 postazioni, che distribuite sul territorio riescono a dare risposte mirate ma allo stesso tempo costituiscono un network da 600 postazioni, divise dai chilometri ed unite dalla tecnologia costituita da un’unica piattaforma tecnologica in "ASP". A fare la differenza sono la professionalità degli operatori, che seguono una formazione continua all’interno del call center, ed una serie di servizi unici come il Business Concierge, il servizio innovativo che “rinnova” il concetto di centralinista aziendale e che aiuta alle aziende a risparmiare mantenendo immagine e professionalità.

Call2Net è nata nel 2007, è un’azienda nuova ma  al suo interno ha una serie di dirigenti che arrivano dall’esperienza maturata con CallCenterNet Italy, MasterFranchisee per Italia di EuroCCn SA, società responsabile per l’Europa del modello di franchising di CallCenternet Inc, attiva dal 2003. Call2Net rivoluziona il concetto di Call Center con un modello organizzativo e innovativo rispetto  ad aziende che operano nello stesso settore.

I Clienti di Call2Net sono: Altroconsumo, Ebay, Enel, IDC, Sky, Avvenire, Bofrost, IBM, Ferrari, Gruppo Rad, Intellcredit, Maserati e Progress&Partners.