No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nuovo riferimento per i romani per l’assistenza caldaie Junkers

Nasce a Roma un nuovo servizio di assistenza caldaie Junkers-Bosch che vuole ergersi come punto di riferimento per tutti i cittadini della capitale e della sua provincia. Artefice di tutto ciò è la ditta Tecnico Caldaia Roma Srls con sede in Via delle Vigne di Colle Mattia.
Tra le intenzioni dell’azienda c’è quella di fornire un servizio di assitenza caldaie Junkers Roma ( http://tecnicocaldaiaroma.it/manutenzione-caldaie-junkers-roma.html ) completo, rapido, efficiente ed economico. Tecnico Caldaia Roma Srl è infatti un’organizzazione per cui operano vari tecnici, ognuno dei quali specializzato in un singolo marchio di caldaia, così da riuscire a fornire il massimo della professionalità e della competenza per ogni brand.
Particolarmente organizzato è il comparto Junkers-Bosch, con ben 2 tecnici dotati di tutti gli strumenti di diagnosi necessari per eseguire un check-up completo e la verifica dei componenti delle caldaie di questo marchio. Oltre alle attrezzature, i tecnici dell’azienda sono sottoposti a formazione professionale periodica specifica per i sistemi di climatizzazione Junkers-Bosch.
Il vantaggio maggiore, quando ci si serve dell’assistenza Junkers-Bosch di Tecnico Caldaia Roma Srl, è senz’altro quello di avere una assistenza di qualità al pari del supporto tecnico ufficiale ma ad un prezzo decisamente inferiore. E’ noto infatti che le tariffe orarie delle assistenze ufficiali sono un pochino care. Con Tecnico Caldaia Roma Srls invece potete approfittare di offerte e tariffe orarie convenienti.
Ad esempio, per il bollino blu alla caldaia Junkers, il costo è di 70 euro iva compresa, ed in questo prezzo sono compresi anche un check-up completo ed il controllo del buon funzionamento del bruciatore. Questo aspetto è molto importante e può spostare la scelta da un centro assistenza ad un altro. Una caldaia di cui sia controllato a fondo il regolare funzionamento ogni anno, è infatti una caldaia che funzionerà per molti anni senza avere guasti a causa della trascuratezza.
Per le caldaie Junkers rotte invece, Tecnico Caldaia Roma Srls, ha pensato di dare in omaggio il bollino blu appena terminata la riparazione e di non far pagare il costo del diritto di chiamata per tutti gli interventi presi per appuntamento dal lunedì al venerdì negli orari lavorativi.
Speriamo infine che abbiate già provveduto all’acquisizione del nuovo libretto d’impianto per la climatizzazione invernale ed estiva, obbligatorio per legge dal 15 Ottobre 2014. Se non ne siete ancora venuti in possesso potete incorrere in multe che vanno dalle 500 alle 3000 euro. Tecnico Caldaia Roma Srls, è un centro assistenza caldaie autorizzato per il rilascio e la compilazione di questo nuovo libretto ed è in grado di mettervi in regola prima che arrivi la sanzione.
Attenzione però perché il vecchio libretto non deve essere buttato ma deve essere conservato in allegato al nuovo. Tecnico Caldaia Roma Srls, risponde ad un numero verde gratutito e garantisce l’intervento sulle caldaie Junkers Bosch entro 2 ore dalla vostra chiamata al centralino, per tutti i casi in cui l’apparecchio sia in condizione di non funzionare totalmente (guasti bloccanti).

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing