Per che attivare la tua segretaria virtuale?

Ti piacerebbe avere una “segretaria” senza assumerla? Una “assistente personale” che risponda al telefono per conto tuo, che filtra le telefonate, che ti mette subito a conoscenza dei messaggi e comunicazioni che ti riguardano, gestendo anche la tua agenda?

Con il perdurare della crisi sempre più aziende, liberi professionisti, artigiani, agenti di commercio ed imprenditori non possono permettersi di assumere dipendenti. Anzi la parola d’ordine è tagliare  e ridurre i costi: la “segreteria virtuale” è uno dei modi più convenienti, rapidi ed elastici per aiutarti a gestire la tua azienda in un modo professionale.

“Virtuale” non si intende delegare le proprie attività di segreteria ad un computer, ma il servizio che offriamo è gestito da una segretaria vera, in carne ed ossa, che sarà la tua assistente personale. Virtuale sta perché non c’è bisogno di assumerla.

La segretaria virtuale si occuperà di varie mansioni lasciandoti tutto il tempo di pensare al tuo business oppure di dedicarti ai tuoi hobby. In particolare si occuperà di: rispondere al telefono per conto tuo con il nome della tua azienda; filtrerà le telefonate in entrata permettendoti di evitare le lunghe e fastidiose chiamate indesiderate; ti invierà messaggi e comunicazioni ricevute in tempo reale; si occuperà di gestire la tua agenda e di fissare  o confermare gli appuntamenti.

Con la "segretaria virtuale" elimini i costi fissi, le assunzioni, le varie pratiche burocratiche ottimizzando il tuo business. Quindi non dovrai più occuparti di permessi, ferie, malattie, consulenti del lavoro, corsi vari e tutte le altre incombenze burocratiche.

Quanto costa il servizio?

Adottiamo la formula ”Pay for Use“ pagherai solo quello che consumi. Il servizio di segreteria virtuale, attivabile in tutte le città italiane grazie al nostro Network, funziona 24/24h per 365 giorni l’anno è offerto in promozione a 99,00€/mese.

Chiedici una "prova gratuita" al numero 0422694050