Prenota il parcheggio con Easy Parking su adr.it

Da oggi è possibile pagare la sosta nei parcheggi Easy Parking dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino con il proprio Telepass . Da qualche settimana, ha preso il via il nuovo servizio Telepass che consente di pagare velocemente il parcheggio presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino. Il servizio è attivo nei parcheggi multipiano A, B, C, D dell’aeroporto. Come funziona il nuovo servizio Telepass?

– Se prenoti con il servizio di booking online Easy Parking, sarà necessario abbinare il numero identificativo del proprio apparato Telepass alla prenotazione ed averlo in auto. In entrata ed in uscita dovrai utilizzare la corsia Telepass che ti permette l’addebito della sosta direttamente sul tuo conto Telepass, alle vantaggiose tariffe del parcheggio prenotato. Oppure – Se si è già titolari di contratto Telepass, il servizio è già attivo.
Se hai un apparato Telepass in auto, dovrai entrare ed uscire dai parcheggi attraverso le corsie dedicate senza ritirare alcun biglietto, pagando la sosta alle tariffe indicate all’ingresso di ogni parcheggio. Se invece non desideri pagare la sosta effettuata con il Telepass, basterà non utilizzare le corsie dedicate a questo nuovo ed economico servizio.

Con il nuovo servizio Telepass è possibile
:
Prenotare il parcheggio alle migliori tariffe disponibili con Easy Parking, l’unico parcheggio in aeroporto
Saltare la fila in ingresso e in uscita nei parcheggi
– Entrare ed uscire attraverso le corsie riservate
Nessun ticket di ingresso e uscita
Nessuna fila alle casse per pagare il parcheggio
Addebitare l’importo delle soste direttamente sul tuo conto Telepass
– Consultare l’elenco delle soste effettuate e numerosi altri servizi su Telepass.it

Grazie a Telepass, che conta oggi 7 milioni e mezzo di apparati – ha dichiarato Giovanni Castellucci, Amministratore Delegato di Autostrade per l’Italia, società che controlla Telepass – Autostrade per l’Italia conferma la propria leadership a livello europeo nell’innovazione tecnologica applicata all’esazione elettronica. Offrire questo servizio in tutti i principali parcheggi italiani è il prossimo obiettivo – aggiunge l’amministratore delegato – perché questo sistema non ha costi aggiuntivi, rappresenta un nuovo e comodo servizio che si aggiunge a quelli già offerti da Telepass, aumenta la soddisfazione dei clienti e rappresenta una significativa rivoluzione nel sistema del pagamento dei parcheggi“.
Aeroporti di Roma, nella sua costante attenzione ai propri clienti – ha dichiarato Lorenzo Lo Presti, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, – ha introdotto questa ulteriore novità nel disegno più complessivo di distribuzione e riorganizzazione degli spazi destinati alla sosta e al flusso dei mezzi. Grazie a un piano infrastrutturale che ha richiesto un investimento di due milioni di euro, l’accesso e l’uscita dal Leonardo da Vinci sono oggi più facili e, soprattutto, più fluidi. La nuova segnaletica dei Terminal, il parcheggio gratuito per 30 minuti agli arrivi del T1 e T3 – e l’introduzione di questa collaudata tecnologia sono il “biglietto da visita” che ha accolto nel 2011 gli oltre 2 milioni di utenti dei nostri parcheggi”. Il servizio di pagamento sosta che si avvale della tecnologia Telepass sarà presto esteso ad altri importanti parcheggi italiani, sia aeroportuali che cittadini, e sarà utilizzato anche per nuovi servizi di mobilità.