Article Marketing

article marketing & press release

Pure Bros presenta la nuova offerta di servizi in un sito tutto italiano

Oggi la nostra vita è influenzata dall’uso di smartphone e tablet, che utilizziamo non solo per le diverse utilità, ma soprattutto anche per scaricare contenuti multimediali, giochi e applicazioni. Negli ultimi tempi abbiamo visto crescere esponenzialmente il mercato delle App e dei servizi a valore aggiunto. Il motivo principale è costituito dal fatto che attraverso i device non solo vengono veicolate una serie di informazioni, ma è possibile anche offrire agli utenti servizi in linea con i propri interessi.
È online il nuovo sito dedicato ai servizi e all’offerta Pure Bros indirizzato ai partner italiani e a tutte le aziende interessate a investire nel mobile marketing. Pure Bros è un’azienda leader nel settore del mercato VAS, che ha mosso i primi passi in Brasile, per poi espandersi anche in altri stati come Messico e Italia.
L’innovazione digitale passa essenzialmente dalla capacità di assecondare un mercato in continuo cambiamento. Pure Bros, infatti, operando in partnership con i maggiori operatori di telefonia mobile e le emittenti televisive è in grado di erogare diversi servizi quali: Teletext, Votazioni, Pin Code, Quiz, News Channel e Downloads.
Nel corso degli anni, per assecondare le esigenze dei maggiori player del mercato si è deciso non solo di operare nel settore Mobile VAS, ma di allargare la propria rosa di servizi elaborando soluzioni digitali ad alto contenuto tecnologico.
Pure Bros, quindi, vuole imporsi sul mercato italiano come punto di riferimento per la progettazione di Digital Payment Solution, Sviluppo App, Sviluppo di Software ad hoc, Servizio di invio messaggistica Bulk e Web Internet. Tutti questi servizi sono elaborati su misura, ciò significa che dopo una debita analisi, sarà creata una soluzione quanto più aderente alle richieste del cliente.
Lo scopo principale dei servizi a valore aggiunto offerti da Pure Bors consiste nel dare maggior visibilità alle aziende partner, attraverso l’elaborazione di soluzioni personalizzate, che possono fare la differenza. Ogni “necessità digitale” troverà una risposta adeguata nei servizi proposti dall’azienda brasiliana, che può contare su un equipe tecnica altamente qualificata e in grado di seguire il cliente non solo nella fase di sviluppo, ma anche offrendo il proprio supporto e assistenza per tutta la durata della vita dell’applicazione.
Tutti i servizi offerti da Pure Bros sono realizzati internamente, quindi il rapporto con i partner è sempre diretto. Inoltre, avvalendosi di un team di lavoro attivo 24 ore su 24 è l’azienda garantisce un monitoraggio continuo delle applicazioni e software elaborati, in maniera tale da identificare in maniera tempestiva qualsiasi problematica, salvaguardando la continuità di sistema.
Nel nuovo portale consultabile all’indirizzo www.purebros.it è possibile trovare tutte le informazioni in merito alle attività che Pure Bros può realizzare per i propri partner. Ogni servizio è descritto in maniera tale da offrire all’utente una panoramica ampia e generale su quelle che possono essere le varie proposte e i vantaggi che possono apportare.

Il sito, inoltre, presenta una sezione Blog, dedicata alle ultime innovazioni Pure Bros e offre delle interessanti riflessioni sul mondo del mobile marketing e del mercato VAS, nonché mette in evidenza gli ultimi progetti portati a termine dall’azienda. Il Blog vuole essere un altro prezioso strumento di comunicazione che possa cementificare ulteriormente il rapporto tra Pure Bros e i propri clienti.
La Redazione Pure Bros

Leave A Comment

Your email address will not be published.