Richiedi un preventivo per le stampe digitali online

Per molte aziende che operano nel settore grafico e pubblicitario, trovare un partner affidabile nell’ambito della stampa online diventa una priorità assoluta. Per questo motivo aziende con esperienza pluriennale nel settore della stampa, come nel caso dei veronesi di LINEA4 ONLINE, hanno predisposto un servizio aggiuntivo collegato al nuovo sito internet. Questo speciale servizio riguarda la possibilità di richiedere preventivi online per le stampe digitali, sia che esse siano di piccole o grandi formati, di modiche o grandi quantità e con richieste di finiture più o meno dettagliate. Entrando nel sito delle Stampe Digitali Professionali infatti potrete approcciare al mondo della stampa professionale di Linea4 e scoprire tutte le peculiarità che sottostanno al lavoro svolto da professionisti del settore e che ha portato negli anni l’azienda veronese a stabilire partnership importanti con alcune delle più grandi aziende a livello nazionale, case editrici, agenzie e molto altro ancora. Ma la cosa più interessante riguarda la nuova funzionalità dei preventivi online.
Quattro diversi pulsanti ben visibili dalla homepage consentono immediatamente agli utenti di richiedere preventivi personalizzati per stampe digitali e inoltre, con un semplice click, di trasformare il preventivo in ordine effettivo, velocizzando tantissimo le tempistiche di attesa e di consegna. Nel dettaglio, i pulsanti di preventivazione online riguardano: 1) Cataloghi, libri, monografie, brochure e book fotografici. Se vi serve un preventivo per la stampa online di una di queste tipologie, vi basterà inserire alcuni dati principali delle vostre esigenze di stampa in merito ed inviare la richiesta a Linea4. 2) Folder, depliant e personal card. Potete richiedere un preventivo personalizzato online per la stampa di cartelline, depliant e flyer pubblicitari. 3) Etichette adesive e prodotti a dati variabili. Selezionando formato, tipo di carta e di stampa, potrete avere un preventivo personalizzato per la stampa di questa tipologia di prodotto. Il prezzo varierà anche in funzione della quantità di stampe da effettuare. 4) Assaggia la nostra qualità. Se è la prima volta che vi approcciate ai servizi stampa di LINEA4 potete richiedere una preventivazione per alcune tipologie di servizi e, anche con un minimo produttivo, richiedere l’invio di una prova di stampa in modo da dimostrarvi con mano con quali caratteristiche di qualità professionale l’azienda normalmente lavora.
Questa nuova modalità implementata dall’azienda veronese è solo l’ultimo dei ritrovati tecnologici che consentono a LINEA4 di rimanere una delle aziende leader nel settore e che si conferma una azienda all’avanguardia proprio per l’attenzione alle nuove tecnologie e alle funzionalità di stampa, sempre più indispensabili a chi della stampa grafica ne fa un mestiere.