Ricostruisci il tuo successo con i corsi di ricostruzione unghie

Nella società in cui viviamo si discute continuamente del fatto che il tempo sia l’unica risorsa davvero scarsa e limitata tanto per il ricco quanto per il povero. Si può in effetti a buon conto dire che proprio il tempo libero – o come direbbe qualcuno “il tempo liberato” – sia uno degli indicatori del benessere di un gruppo di persone. Insomma, un po’ come dire: “dimmi quanto tempo hai e ti dirò chi sei!”. Ma perchè si possa accumulare tempo conducendo una vita piacevole e produttiva, c’è bisogno di trovare un’attività che consenta di poter mantenere uno stile di vita aperto, tale da garantire di potersi godere sia il tempo libero che quello occupato lavorativamente.

Una delle attività che ci sentiamo di suggerirvi di prendere in considerazione in questo senso è sicuramente la ricostruzione unghie. Immaginate che dopo un corso di due giorni di Nail Art creativo potreste guadagnare fra i 50€ e gli 80€ per ogni singola applicazione di unghie, di cui il profitto è quasi totale. Se riusciste a fare quattro applicazioni di unghie al giorno potreste guadagnare dai 200€ ai 320€. Non suona male vero? Tutto questo operando anche da sole, nella massima flessibilità per godersi il tempo libero e il lavoro.

La formazione sulle unghie è essenzialmente gratificante. Non importa se aspirate a lavorare per qualcuno, se volete mettervi in proprio o se preferite usarla solo con gli amici e la famiglia. Diventare un tecnico per unghie qualificato e lavorare per se stessi, significa costruirsi la flessibilità di lavorare nelle ore che si scelgono intorno alle proprie commissioni e poter condurre lo stile di vita desiderato. In questo modo potrete emergere, conservando tutta la motivazione e il desiderio di ottenere ciò che volete veramente. Quindi, se state cercando ci cambiare la vostra carriera o di cominciarne una nuova – sia che abbiate appena finito la scuola sia che proveniate già dal mercato dell’estetica professionale – l’apprendimento di nuove competenze rappresenta sempre un grande passo e una fantastica sfida. Se vi state già avvicinando al mondo dell’onicotecnica, o se state anche solo pensando di farlo e non vi interessa spendere mesi in studio ma volete una qualifica professionale riconosciuta e competenze reali, esistono corsi fatti apposta per voi.

Una brava operatrice troverà sempre lavoro e sarà capace di sviluppare business, a  patto di  aver seguito un piano di formazione continua, pratica e qualificata. Anche dopo aver seguito un solo corso potrà mettere a disposizione un piano di assistenza  per i nuovi clienti allo scopo di fidelizzarli e garantirsi guadagni sicuri nel tempo.

Per altre informazioni sui corsi di ricostruzione unghie vi rimandiamo al sito di IndependentNails http://www.independentnails.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=339