Sconti RC Auto Grazie Alla Collaborazione Tra Telepass ed INA ASSITALIA

Secondo i dati ANIA, l’associazione che rappresenta le compagnie assicurative, i costi RC Auto hanno subito un aumento del 4,8% dal 2010 al 2011.
Da oggi però, pagare di meno è possibile, grazie alla collaborazione tra Telepass ed INA ASSITALIA che ha generato una convenzione dedicata ai clienti Telepass.
Se sei titolare di un contratto Telepass potrai infatti godere di sconti su RC Auto e su altre coperture assicurative di INA ASSITALIA.
Basta avere più di 26 anni, essere clienti Telepass, e non avere ancora una polizza INA ASSITALIA.
Queste le agevolazioni:
– Fino al 20% di sconto sulla polizza R.C. Auto, per mettere al sicuro responsabilità e portafoglio e difendere gli altri e se stessi dalle conseguenze di un incidente.
– Fino al 20% sulla polizza Kasko Collisione o Totale con diverse formule di protezione tra cui scegliere per assicurarsi un indennizzo per la riparazione della propria auto in caso di torto.
– Fino al 30% sulla polizza Furto e Incendio per tenere al sicuro la propria auto, al riparo da incendi, furti e rapine.
– Il 20% sulla polizza Infortuni del Conducente perché non tutti sanno che il conducente di un veicolo responsabile di un incidente è l’unico a non essere tutelato in caso di infortunio alla guida.
In più, se attivi la protezione satellitare gratuita OTTO SAT, avrai:
– fino al 10% di sconto aggiuntivo su R.C.Auto (quindi fino al 28% di sconto complessivo)
– fino al 10% di sconto aggiuntivo su Kasko Collisione o Totale
– fino al 60% anziché 30% di sconto aggiuntivo su Furto e Incendio
Per visionare tutte le agevolazioni riservate ai clienti Telepass sulle principali garanzie auto INA Assitalia e scoprire ulteriori sconti previsti con la protezione satellitare gratuita di OTTO SAT, clicca qui.
Le offerte sono riservate ai Clienti Telepass Family e Telepass con Viacard con più di 26 anni di età e non ancora Clienti INA ASSITALIA (con alcuna tipologia di polizza – Auto, Non Auto, Vita – in qualità di proprietario del veicolo e/o di contraente e/o di assicurato) con autovetture immatricolate ad uso privato. In alcune zone territoriali (Clienti residenti in Campania, Calabria, Puglia, Sicilia) l’offerta satellitare a costo zero OTTO SAT è sempre inclusa nell’offerta dedicata a Telepass e gli sconti complessivi previsti sono pari alla metà di quelli sopraindicati per RCA e Kasko collisione; per la garanzia Incendio e Furto sono pari al 20%; per la Kasko totale lo sconto è fino al 5%. Restano di pari importo lo sconto sugli Infortuni del conducente e quello sulle altre garanzie per le quali OTTO SAT prevede condizioni agevolate (Atti vandalici ed Eventi naturali e Assistenza stradale). Con OTTO SAT è possibile ottenere assistenza in caso di incidente stradale (sottoscrivendo RCA e Assistenza Stradale) oppure usufruire anche dei servizi relativi all’eventuale furto (aggiungendo le garanzie Incendio, Furto e integrative Furto e Rapina). Le offerte sono soggette a variazioni e limitazioni territoriali e non sono cumulabili con eventuali altre agevolazioni in corso. Prima della sottoscrizione della polizza “OTTO” di INA ASSITALIA leggere la Nota Informativa e le Condizioni di assicurazione, disponibili presso le Agenzie INA ASSITALIA e sul sito www.inaassitalia.it.