Se cerchi le parole migliori per comunicare da oggi c’è www.parolepronte.it

Parole Pronte è il servizio on line di redazione testi, copywriting professionale, naming e non solo. Ideazione di script per tutti gli usi: brochure, depliant, profili aziendali, schede prodotto, lettere commerciali, lettere di presentazione, discorsi presidenziali, interviste, articoli, libri, blog e tutto il resto. Copywriter esperti pronti a darvi sempre le parole giuste.
Parole Pronte si rivolge ad aziende, agenzie pubblicitarie, studi grafici, reparti comunicazione di enti e istituzioni, uffici stampa di eventi e iniziative, uffici politici, imprenditori, professionisti e privati.
Il servizio è accessibile ed economico, si svolge completamente on line e consente di avere a disposizione in outsourcing un team di esperti copywriter coordinati da un Direttore Creativo d’eccellenza. Con un semplice click è possibile chiedere un preventivo e successivamente avviare la lavorazione, con tariffe economiche e trasparenti e tempi di consegna certi.
I servizi offerti comprendono ogni tipo di creazione testuale, incluse le lettere personali di ringraziamento, scuse, chiarimento o d’amore.

– Naming: ideazione nomi per aziende, prodotti, servizi, linee, categorie merceologiche, eventi, spettacoli, testate editoriali, rubriche.
– Copywriting pubblicitario: headline, claim, pay-off, body copy, comunicati radio, script per spot tv, testi per brochure, depliant, volantini, schede prodotto/servizio, cataloghi, manuali, presentazioni aziendali, monografie, opuscoli.
– Mailing: lettere commerciali, professionali e personali.

– Web writing: testi per siti web, blog, newsletter, landing page, contenuti per portali, SEO.
– Press writing: testi per servizi, interviste, articoli, comunicati stampa, discorsi, interventi pubblici, comunicati politici.
– Gosth writing: scrittura di romanzi, storie personali e aziendali, memorie.

Il servizio è accessibile direttamente dal sito e attraverso Skype, una scelta che consente rapidità, immediatezza e massima convenienza.

www.parolepronte.it
Skype: parolepronte