Siseco ha affidato la propria comunicazione a L’Ippogrifo Group di Trieste

Per Siseco l’agenzia si occuperà dello studio del visual del nuovo software b.com (www.crm-b.com) , per il quale ha anche curato il naming e l’immagine coordinata e tutti i supporti sia offline che online. In una seconda fase L’Ippogrifo Group curerà anche il restyling dell’azienda, l’ufficio stampa e l’organizzazione degli eventi, valorizzando così la crescita dell’azienda che nel 2008 festeggia il suo 20° anniversario.

SISECO è specializzata in soluzioni per CRM, Business Contact Management e IP Contact Center. Oggi Siseco è una realtà consolidata in Italia con oltre 15.000 utenti, attive nella gestione di attività di CRM, Privacy Management, Customer Case, Outbound Agent e Tele Sale, Sales Force Automation.
Sono oltre 200 le realtà in tutta Italia e in diversi settori di Business (Editoria, Finanza, TelCo, Contact Center In-House e OutSourcing, …) che utilizzano le piattaforme SISECO, tra le quali Editalia (Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom, Tim, Editoriale Secondavano (Gruppo Schibsted), RAF – Gruppo Phonemedia.

SISECO è una società che nasce nel 1987, con l’obiettivo di realizzare Soluzioni Informatiche personalizzate nell’ambito software ed hardware. Avendo maturato una ricca esperienza nelle soluzioni applicative, dopo alcuni anni SISECO amplia la propria proposta all’integrazione dei sistemi con la commercializzazione di prodotti hardware e networking di qualità delle marche più affidabili.
L’organizzazione e le strutture crescono nel settore dei servizi di assistenza tecnica, realizzazione reti, consulenza per l’integrazione dei sistemi gestionali ed industriali.
SISECO ha puntato soprattutto sull’elevato livello tecnico del proprio personale al fine di garantire ai clienti sempre i massimi livelli di competenza e consulenza.
Oggi lo staff di SISECO conta un team compatto e maturo (50% di Ingegneri) opera su tutta Italia garantendo delivery on site delle proprie soluzioni.
Se un’azienda decide di introdurre dei cambiamenti, ha bisogno di Partners che abbiano già provveduto a cambiare. All’inizio del nuovo millennio sono poche le aziende che sono cambiate, una di queste è SISECO.
Quando Siseco stipula un contratto con un nuovo cliente, quel cliente avrà per tutta la durata della collaborazione un unico interlocutore, il Project Manager SISECO.
I progetti di sviluppo di SISECO non puntano solo alla crescita delle dimensioni aziendali, ma anche al consolidamento di una rete di partnership. L’impostazione organizzativa dell’azienda-rete consente di raggiungere, da un lato, la qualità e le economie di scala tipiche delle grandi aziende e, dall’altro, la specializzazione e il rapporto personalizzato con i Clienti che caratterizzano le strutture agili e flessibili.

SISECO in qualità di integratore di sistemi si avvale di partner a diversi livelli:

* software houses con specifiche competenze in particolari settori merceologici;
* consulenti per l’organizzazione aziendale da affiancare ai propri tecnici;
* fornitori di prodotti ad alta tecnologia per l’integrazione dei sistemi;
* partner internazionali per la realizzazione ed il coordinamento di progetti internazionali.