Spedizioni online- Spedizione pacchi internazionale

Lanciato il fresco portale della Logistics S. R. L. con layout moderna e inserimento di molteplici nuove funzioni, fra questi quello che desta maggiore interesse è senz’altro l’implementazione dentro delle sezioni del portale della form per permettere al visitatore di bloccare la propria spedizione online.
La Logistics è una società presente da tanti anni nel settore delle spedizioni, dove si è conquistata la stima dei propri acquirenti grazie alla competenza e all’alto grado di affidabilità destinato a tutti coloro abbiano la necessità di spedire pacchi o più in generale articoli in ogni luogo del mondo; di fatti la Logistics è una delle società leader del settore per quel che concerne la spedizione di vino e prodotti negli Stati Uniti, questo è anche dovuto agli accordi internazionali sottoscritti con esportatori internazionali che ovviano alla legge Americana limitativa nell’importazione di articoli con gradazione alcolica, ma più di ogni altra cosa grazie al personale dipartimento interno impegnato nel campo dell’ imballaggio avvalendosi delle ultime tecnologie e ritrovati della tecnica per donare sempre la massima tutela a tutti quelli che mostrano esigenza di effettuare una spedizione.
Le proposte messe in atto dall’impresa per i propri compratori vanno dalla spedizioni di colli o buste pure immediatamente sul web, invio di valigie per i turisti, spedizione di ceramiche o altri oggetti Fragili, la promozione unica di invio pacchi per gli studenti universitari, spedizione di documenti anche se necessitano parecchia cura per l’importanzadegli stessi, e numerose altre proposte ideate per ogni situazione. Le prestazioni offerti dalla Logistics S. R. L. per recapitare la merce sono il camionistico, l’espresso e il Groupage, inoltre lavoriamo con ben 8 corriere di fama nazionale e mondiale per dare per certo la spedizione e l’arrivo dei colli nei tempi più veloci e ai costi più convenienti del mercato.
Per una consulenza personalizzata o per scoprire tutte le offerte, visita il sito spedizionilogistics.com . In caso foste un’azienda con un elevato numero di spedizioni effettuate durante l’anno, Logistics S.R.L. ha studiato la soluzione su misura per te, contattando il nostro ufficio commerciale troverete il nostro personale altamente qualificato che saprà guidare nella scelta del miglior servizio adatto a qualsiasi esigenza del cliente. L’azienda collabora oltre che con i migliori corrieri, anche con primarie aziende disdlocate sul territorio italiano, in particolare le aziende produttrici di vino che hanno trovato in Logistics un valido partner per raggiungere i propri clienti in ogni parte del mondo.
Inoltre và senza dubbio mensionato altre aziende con cui abbiamo rapporti commerciali che per certi versi la spedizione appare più complicata rispetto il normale ma che grazie alo nostro servizio di altissima qualità, riusciamo a portare a termine con la consuetà affidabilità che tutti ci riconoscono, naturalmente stiamo parlendo dell’invio di ceramica e altra merce fragile; Infatti la Logistics è il primo referente di importanti aziende produttrici di ceramica nel mondo, che hanno scelto la nostra azienda come compagno ideale per le spedizioni, questo davuto anche al nostro centro imballaggi, fiore all’occhiello dell nostra azienda, infatti la Logistics ha scelto di non affidarsi ad aziende esterne per inviare la propria merce, bensi’ di creare un reparto interno che grazie all’elevata qualifica del nostro personale, e alla qualità dei materiali accuratamente selezionati per creare l’imballo, riesce sempre a garantire un’altissima sicurezza e protezione per qualsiasi tipo di merce o prodotto.