Stampa digitale di qualità a Verona

L’evoluzione tecnologica in ambito grafico che si è vista negli ultimi anni ha obbligato anche le aziende specializzate nella stampa ad aggiornarsi e ad implementare l’attrezzatura d’uso al fine di reggere il passo delle innovazioni. Per questo motivo LINEA4 ONLINE, azienda con sede a Verona e specializzata nella stampa digitale di alta qualità ha investito moltissimo sotto questo aspetto, riuscendo a distinguersi dalla concorrenza per la qualità professionale delle proprie stampe, tanto da essere divenuto partner ufficiale di moltissimi professionisti. Dalla pubblicità alla comunicazione, passando per l’industria e diverse realtà aziendali, Linea4 Online offre un supporto tout-court per quanto riguarda la realizzazione di stampe digitali professionali di alta qualità, necessarie dunque per tutti quei contesti d’uso dove il gradiente grafico deve essere valorizzato attraverso procedimenti di stampa all’avanguardia. Che caratterizza la stampa digitale di alta qualità sono infatti soprattutto la tecnologia, laddove Linea4 Online adopera la rinomata HP Indigo, ma anche la tipologia di supporto cartaceo e le finiture di pregio che ad essa possono essere applicate, chiaramente a seconda del contesto d’uso che si necessita di effettuare. A conclusione di un percorso che mette indubbiamente la qualità della stampa a monte di tutte le varie specifiche, non poteva mancare un servizio professionale e puntuale per la stampa. Nella sede principale di Via Morgagni, 7 a Verona Linea4 Online produce stampe digitali di alta qualità, ma grazie all’evoluzione web che l’azienda ha avuto negli ultimi anni, ha perfezionato un sistema di stampe digitali online che permette a professionisti di tutta Italia di avvantaggiarsi di questo esclusivo servizio. Un apposito sito web – www.stampedigitaliprofessionali.it – è dunque lo strumento più adatto per poter richiedere preventivi personalizzati per le proprie stampe digitali in alta definizione, con la possibilità immediata di trasformare il preventivo in ordine attraverso l’invio del materiale per la stampa. Una grande innovazione che come sempre proietta Linea4 Online nell’elite della stampa digitale a livello nazionale.

Le origini di Linea 4, sorta come centro servizi per la stampa, risalgono al 1998. Con l’attuale assetto societario, nei due anni successivi la nascita, è iniziata l’acquisizione e l’integrazione di professionisti qualificati, provenienti e formatisi nel comparto veronese delle “arti grafiche”. Duplice scopo di questa strategia: da una parte gestire qualitativamente la progettazione grafica, l’impaginazione e tutti i servizi legati alla pre-stampa. Dall’altro, con l’allora nascente stampa digitale a tecnologia HP Indigo, avviare una produzione di alta fascia. Destinatari i fashion brand, professionisti della stampa con prove di qualità impeccabile e prodotti editoriali con tirature limitate. In questo contesto incrociamo quasi naturalmente le richieste provenienti dal mondo del web e la nostra risposta si chiama “stampa on-demand”. Con l’attuale servizio web to print, allargata al grande pubblico in rete, abbiamo offerto la nostra tipologia dei servizi professionali. L’affermarsi di Linea 4 impeccabile e professionale e prezzo equiparato all’altissima qualità del prodotto: sono questi gli elementi introdotti da Linea 4 in un mercato in continua evoluzione e fermento. Come “La boutique della stampa on-demand” che privilegia la qualità alla quantità, è una scelta in controtendenza; unico modo, riteniamo, perchè la nostra impresa rimanga un punto di riferimento privilegiato nell’affollato mondo della stampa digitale di qualità. Con l’attuale servizio web to print, allargata al grande pubblico in rete, abbiamo offerto la nostra tipologia dei servizi professionali anche al grande pubblico. Customer service impeccabile e professionale e prezzo equiparato all’altissima qualità del prodotto.