Traslochi Milano: tra nostalgia e modernità

I traslochi a Milano sono un business che non si ferma mai. La capitale meneghina è un cogiolo di attività, spesso frenetica, sempre di fretta. E il trasloco, in un contesto del genere, può essere un’operazione alquanto difficoltosa dal punto di vista logistico. Nel traffico dei viali e dei controviali di Milano gli spostameti, anche brevi, sono un’impresa, soprattutto se si tratta di trasportare carichi pesanti e ingombranti.
Per fortuna di tutti coloro che aspirano legittimamente a cambiare la propria abitazione esistono dei servizi professionali, gestiti da impeccabili professionisti del settore, che de decenni si cimentano con il trasporto e il trasloco a medio e lungo termine. Gente che è in grado – anche grazie alle moderne tecnologie – di far passare un pianoforte a coda dalle anguste strettoie di un pianerottolo.
Ecco dunque che le difficoltà apparentemente insormontabili dei traslochi milano diventano obiettivi perseguibili. Ecco che il timore di danni ai propri oggetti di casa nel corso del trasloco si trasforma nella fiducia riposta in professionisti che da decenni si muovono all’interno del settore dei traslochi.
Le moderne tecnologie aiutano sicuramente nelle operazioni di trasloco a Milano. Piattaforme a ragno, bracci estensibili, montacarichi… Tutti ritrovati della tecnologia che consentono di superare i limiti umani. Anche se per molte operazioni resta indispensabile il vacchio e sano olio di gomito e la lena dei facchini.
Non preoccupatevi dell’integrità dei vostri oggetti di casa: nulla verrà danneggiato nel momento in cui vi mettete nelle mani di veri e propri professionisti dei traslochi a Milano.
Traslochi Europa nasce alla fine del 1996: società fondata da Antonio Gasparri il quale lavora fin dal 1970 nel settore dei traslochi a Milano e offre a privati ed aziende della Lombardia la propria esperienza e professionalità nell’eseguire traslochi, sgomberi, trasporti e spedizioni nazionali ed internazionali.
Antonio Gasparri esegue in prima persona i traslochi, supportato da validi collaboratori scelti tra i migliori nel settore al fine di garantire la maggior sicurezza per tutto ciò che viene traslocato: il range di servizi va dai piccoli traslochi agli scomberi di uffici, rendendo Traslochi Europa una delle più importanti ditte di traslochi a Milano.
All’interno del nostro sito troverete informazioni dettagliate sui nostri servizi. Per il dettaglio dei comuni coperti e raggiungibili dai nostri servizi di trasloco visita l’area “traslochi Milano”, mentre per l’elenco dei comuni della provincia di Monza visita l’area “traslochi Monza”.
Antonio Gasparri esegue in prima persona i traslochi, supportato da validi collaboratori scelti tra i migliori nel settore al fine di garantire la maggior sicurezza per tutto ciò che viene traslocato.
Nonostante la nostra sicurezza abbiamo una copertura assicurativa che copre i danni che involontariamente potremmo procurare.
Trattiamo i beni trasportati come se fossero i nostri.
Offriamo i nostri servizi, oltre che ai privati, anche ad uffici, aziende e negozi.
I nostri fiori all’occhiello sono:
– Il Consolato inglese a Milano
– La Bibiloteca di Brera
– Diverse grandi aziende di prestigio a Milano e provincia
Operiamo anche nelle isole e nei principali paesi europei.
Si effettuano inoltre anche spedizioni internazionali.