No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Weekend formativo a Londra con Hallo! London a fine Marzo 2010

Studiare una lingua straniera, una qualsiasi, vuol dire sapersi confrontare con la realtà di quel luogo, sfruttando quanto appreso in aula, durante le lezioni, per poter gestire situazioni d’ogni giorno. Ecco perché il vero banco di prova è rappresentato da un periodo, da una visita alla alla nazione della quale si vuole imparare la lingua.

Questo è possibile, in maniera autonoma, ma sono sempre più frequenti i viaggi organizzati specificatamente da alcune scuole di lingue, mirate, appunto, ad applicare nella vita reale il gergo studiato in aula. Una sorta di “vacanza full – immersion”.

Tra le mete più gettonate non può non esserci Londra, terra madre di una delle lingue più utilizzate al mondo, ovviamente l’inglese. Esiste un filo diretto tra la capitale d’Inghilterra e Via Nani, a Bologna: è la “Hallo! Servizi Linguistici”, una scuola di lingue altamente specializzata, perché basata su un lavoro di qualità, affidato ad insegnanti qualificati.

“Hallo! Servizi Linguistici” propone ai suoi studenti, nel prossimo Marzo, la possibilità di un full-immersion linguistico a Londra: stiamo parlando, più precisamente, di “Hallo! London”.

Tre giorni, dal 26 al 29 Marzo 2010, nella terra della Regina, mirati ad approfondire lo studio della lingua inglese, arricchendo anche il proprio bagaglio culturale, visitando una delle città più belle e frequentate in Europa.

Il fascino del Buckingham Palace, il meridiano di Greenwich, Notting Hill e tutte le altre bellezze di Londra, faranno dell’opportunità offerta da “Hallo! Servizi Linguistici” una British Experience gradevolissima, perché capace di fondere al meglio studio, divertimento e cultura.

Un’occasione unica, alla quale sarà possibile aderire solamente per un tempo limitato: le iscrizioni scadono, infatti, il prossimo 1 Marzo.

Affrettarsi è d’obbligo. Londra ed “Hallo! Servizi Linguistici” sono già pronte.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing