Soluzioni vincenti da Geprom per l’allestimento delle agenzie di scommesse

Geprom, azienda di Calvisano, opera da anni nel settore della visual communication e realizza espositori in Plexiglas® antiurto per molteplici soluzioni espositive. Espositori luminosi, totem pubblicitari, targhe per interni: tutti i prodotti Geprom sono realizzati interamente in Italia con materiali di altissima qualità. L’estrema cura dei dettagli sono caratteristiche peculiari di tutta la produzione Geprom.

I prodotti a catalogo comprendono moltissime soluzioni per l’allestimento di agenzie di scommesse: a seconda delle esigenze di immagine e delle dimensioni dello spazio, Geprom propone soluzioni espositive anche su misura per soddisfare esigenze al di fuori delle proposte standard.

La praticità di utlizzo e l’elevato grado di personalizzazione rendono i prodotti Geprom particolarmente appetibili. La modularità compositiva permette infatti il cambio veloce delle promozioni eposte e quindi la gestione in maniera completamente autonoma del lay-out della vetrina o della parete espositiva.

I display promozionali per agenzie di scommesse possono essere corredati da sistema LED, teconologia che garantisce l’illuminazione uniforme del pannello in Plexiglas® e rende possibile la visione del messaggio anche nelle ore notturne.

L’azienda di Calvisano propone anche soluzioni dedicate a casinò e sale da gioco come ad esempio le utilissime colonnine guidafile e le targhette in Plexiglas® trasparente da apporre sulle slot-machine per rendere visibili eventuali promozioni riguardanti altri servizi offerti dal locale.

Tutte le proposte Geprom sono assemblate con cura, prendendo in considerazione le dimensioni e la tipologia del locale commerciale in cui devono essere inserite e proponendo quindi diverse soluzioni: espositori a piantana fissa o mobile, espositori ad albero, sflogliabili, bacheche luminose o pareti attrezzate con cavetti d’acciaio.

Tutti i sistemi espositivi sono pensati per offrire la massima praticità all’uso. Ogni particolare esprime la ricerca di oggetti dalla maneggevolezza unica.
Gli espositori sono progettati affinchè il cambio dei fogli sia rapido e facile, grazie a ganci laterali che ne facilitano la sostituzione. Allo stesso tempo, quei particolari sono pensati per essere eleganti ed accattivanti per forma, colore e design.

Qualità significa che la produzione e la realizzazione dei nostri sistemi espositivi, avvengono utilizzando materiali durevoli che possano rispondere in modo efficiente all’utilizzo prolungato e suscettibili di sollecitazioni innumerevoli nell’uso quotidiano. Queste attenzioni diventano particolarmente qualificanti se messe in campo quando si tratta di espositori o totem per esterni, esposti agli agenti atmosferici.

Qualità nel linguaggio Geprom si traduce in materie prime come il Plexiglas ®, non plastiche generiche o succedanee, che oltre che penalizzare il risultato finale in termini di bellezza degli espositori, ne compromettono la durata. (per maggiori informazioni consulta la news relativa alla nuova certificazione di garanzia ottenuta da Geprom da Röhm Italia )