Sul sito Italiaaffitti.it tutte le informazioni per chi vuole diventare agente immobiliare

Da anni il settore immobiliare presenta un’ancora di salvataggio per i giovani imprenditori che vogliono mettersi in gioco e avviare una propria attività. Italia Affitti, leader nel settore degli affitti, sta portando avanti una sua campagna di espansione su tutto il territorio nazionale e offre sostegno, formazione e assistenza a chiunque volesse diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti nella propria città. Infatti sul sito ufficiale di Italia Affitti c’è una sezione dedicata a chi vuole diventare agente immobiliare. Compilando l’apposito modulo di contatto, nell’arco delle 24 ore successive, un esperto di Italia Affitti si prenderà cura di rispondere e fisserà un primo colloquio conoscitivo con l’imprenditore che vuole diventare agente immobiliare e aprire franchising Italia Affitti nella propria città. L’unico requisito è una grande motivazione e un interesse sul mondo immobiliare. Entrare sul mercato con un marchio noto, porta al giovano imprenditore che vuole diventare agente immobiliare il vantaggio di ridurre al minimo i costi e i rischi iniziali, e massimizzare i guadagni. Questo perché oramai Italia Affitti ha maturato un sistema di lavoro e un know-how tale da poter gestire al meglio i clienti, la pubblicità e tutto quello che ruota intorno al marchio Italia Affitti.Il mondo del lavoro oggi è diventato difficoltoso e la concorrenza per un posto è davvero alta. La crisi ha messo in ginocchio l’Italia ma alcuni settori non hanno subito alcuna variazione come ad esempio quello immobiliare. Il numero di compravendite e di affitti ha registrato aumenti in tutto il 2010 Alla domanda sempre crescente di immobili in affitto o in vendita da parte degli utenti, cresce di pari passo il bisogno da parte delle più esperte attività in franchising immobiliare di aprire agenzia immobiliare in tutta Italia quindi il bisogno di formare nuovi giovani per farli diventare agente immobiliare. Un consulente immobiliare esperto oggi è colui che è in grado di capire il cliente e di seguirlo in tutte le fasi della transazione immobiliare in modo da offrirgli consigli sulle offerte più convenienti o evitargli spiacevoli inconvenienti. Italia Affitti è il franchising immobiliare che grazie al suo team di esperti offre servizi di qualità con professionalità e competenza. Italia Affitti dopo un percorso di crescita e sviluppo ha deciso di estendersi su tutta la penisola ampliando la sua rete immobiliare. Per raggiungere i suoi obiettivi Italia Affitti ha sviluppato nuovi posti di lavoro offrendo la possibilità a chiunque di diventare agente immobiliare ed aprire un negozio in franchising nella propria città. Per diventare agente immobiliare con Italia Affitti sono necessarie determinazione e passione per il mondo degli immobili al resto pensa Italia Affitti che offre corsi di formazione e supporto. Chiunque fosse interessato a diventare agente immobiliare ed aprire una filiale in franchising con Italia Affitti possono visitare il sito Italiaaffitti.it e compilando l’apposito modulo di contatti presente nella pagina dedicata a chi vuole aprire un’agenzia verrà ricontrattato entro 24h per un colloquio conoscitivo.