No Banner to display
Cisco ha recentemente annunciato di aver ulteriormente ampliato e innovato il proprio portfolio di soluzioni Data Center 3.0, specificatamente progettato per ridurre i costi e la complessità legati all’infrastruttura IT, fornire miglior supporto per la virtualizzazione del data center e accrescere l’agilità aziendale nell’ottica di fornire vantaggio competitivo.
Colonna portante di questo annuncio è la seconda generazione della soluzione Cisco Unified Computing System™, la quale è in grado accelerare la virtualizzazione grazie alla distribuzione di un’architettura ad elevate prestazioni che riunisce l’elaborazione, la rete, l’accesso storage e le risorse di virtualizzazione in un unico sistema efficiente dal punto di vista energetico. L’introduzione di server di prossima generazione a due e quattro socket all’interno del portfolio Unified Computing System fornisce fino al 50% in più di potenza del processore, prestazioni superiori del 300% e una memoria di 4 volte superiore rispetto a quella standard, fornendo in questo modo la piattaforma ideale per la maggior parte dei carichi di lavoro aziendali. Cisco ha inoltre ampliato il portfolio Cisco Nexus™ presentando i nuovi moduli di espansione Nexus 2248 e Nexus 2232, che forniscono al data center una capacità 10-Gigabit Ethernet.
Grazie a queste importanti innovazioni, l’architettura data center di Cisco è oggi in grado di offrire:
Tutto ciò si traduce in una minore complessità dell’infrastruttura e una significativa riduzione dei costi, così come in una migliore agilità aziendale.
Cisco UCS Manager permette una veloce integrazione software
Gli ampliamenti e le innovazioni apportate al portfolio Cisco Data Center 3.0
“Cisco è costantemente impegnata nell’offrire ai propri clienti valore e innovazione architetturale, e allo stesso tempo sta espandendo il proprio ecosistema di partner”, ha commentato Soni Jiandani, vice president del gruppo tecnologico Cisco Server Access and Virtualization. “Le innovazioni apportate al Cisco Unified Computing System, tra cui l’espansione della memoria e le schede Virtulized Network Interface Card, unitamente alla potenza del processore Intel Xeon 5600 hanno reso questo sistema la piattaforma di riferimento per l’utilizzo delle più importanti applicazioni aziendali”.
Ulteriori fonti
Technorati Tags: Cisco Unified Computing System, UCS, Data Center, Virtualization
Cisco
Cisco (NASDAQ:CSCO) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano. del Notizie e informazioni relative alla società ed ai prodotti sono disponibili all’indirizzo http://www.cisco.com./ Le apparecchiature di Cisco Systems sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.
Tags: cisco; data center
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu elegante…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu? elegante…
Your email address will not be published.
Δ