VAR GROUP A SMAU FIRENZE

Var Group partner per l’innovazione delle imprese parteciperà alla 1^ edizione di SMAU FIRENZE.

Da oltre 40 anni, grazie alla stretta collaborazione con i più importanti produttori mondiali di informatica e all’esperienza maturata con 15.000 clienti su tutto il territorio sviluppa soluzioni e servizi IT che sostengono la competitività delle aziende.

In occasione dell’evento in cui l’innovazione sarà in mostra a 360°, Var Group presenterà la sua offerta integrata per le aziende, focalizzandosi sul cloud e la comunicazione digitale.

L’offerta cloud computing di Var Group è unica sul mercato. Permette la completa gestione d’impresa in cloud, mettendo a disposizione un vero e proprio Business Data Center con infrastrutture e servizi pensati per le aziende. Rende disponibili i più importanti ERP del mercato internazionali e applicativi, sviluppati per numerosi settori d’industria, in modalità as a service. L’offerta aiuta le imprese a scoprire tutti i vantaggi del mobile working, offrendo soluzioni per la gestione d’azienda in mobilità, garantendo sicurezza dei dati e continuità operativa. Var Group dispone di strutture distribuite su tutto il territorio specializzate nell’implementazione di ERP in Cloud, nei servizi alle infrastrutture e ai dispositivi mobili, con copertura dell’ultimo miglio.

L’offerta di comunicazione digitale identificata nell’agenzia di comunicazione digitale di Var Group, iMama, fornisce servizi focalizzati verso la progettazione e l’integrazione di soluzioni personalizzate basate sulle più moderne tecnologie legate al web con esperienze avanzate nel web & graphic design, sviluppo di siti web, portali ed eCommerce, strategie di brand reputation & brand identity, web marketing, sviluppo e advertising su mobile, copywriting e gestione attività di marketing.

Da 50 anni Smau aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare, mettendo a disposizione delle imprese un network di partner strategici, le migliori startup del territorio e il supporto delle regioni che, tramite i fondi europei, possono incentivare la specializzazione dei territori e delle imprese.

Smau Firenze, alla sua prima edizione, è in programma mercoledì 9 e giovedì 10 luglio nella cornice della Fortezza da Basso. Due giorni in cui andranno in scena l’eccellenza della ricerca, le ultime tecnologie, le startup, i progetti innovativi e i centri che promuovono lo sviluppo del sistema produttivo locale.

Var Group