Web 4.0 Il vostro sito web senza sorprese

WEB 4.0
IL VOSTRO SITO WEB SENZA SORPRESE

La nostra esperienza di web agency ci ha permesso di determinare quali sono le principali problematiche che deve affrontare un potenziale cliente alla ricerca di soluzioni per la realizzazione di un sito web aziendale o personale. Nell’ultimo anno l’andamento dell’economia nazionale ci ha travolto e stravolto. La nazione è a rischio default, le nostre finanze sono a rischio game over. Termini da videogioco, ma purtroppo è l’amara realtà. Inevitabilmente i primi a soffrire di questa situazione sono stati gli imprenditori, titolari di piccole e medie aziende molte delle quali hanno dichiarato fallimento. I consumatori, molto più attenti negli acquisti, spesso rivolgono la propria attenzione a prodotti qualitativamente inferiori ma con un prezzo accessibile alle proprie finanze. Piccoli e medi imprenditori consapevoli dell’orientamento degli utenti, sembrano almeno in parte, essersi adeguati e tendono ad offrire prodotti o servizi di buona qualità a costi inferiori a quelli praticati in precedenza. Non tutti però hanno la capacità o la possibilità di comunicare direttamente e velocemente con il fruitore di beni o servizi. Il sito web è ovviamente lo strumento per eccellenza, diretto ed immediato. Molte sono le imprese titolari di un sito istituzionale, altrettante quelle che per diversi motivi non avevano mai ritenuto importante averne uno. E’ quindi giunto il momento per queste entità dell’imprenditoria di proporsi attraverso il web con una propria vetrina on line. L’imprenditore stesso però è alle prese con gli stessi problemi del consumatore in termini di capacità finanziarie. Questo fondamentale aspetto è il motivo principale che genera nel cliente di una web agency che la domanda più frequente. Per quale motivo per acquistare un sito web si deve sottoscrivere un impegno economico ancor prima di conoscere quale sarà il prodotto finale che verrà consegnato? Con il lancio della formula WEB 4.0, noi della ITM GRAPHIC SOLUTIONS di Roma, abbiamo cercato di dare una risposta concreta a questa domanda e a quelle che seguono. Tanta è la confusione creata da aziende che sembrano offrire pagine internet a costo zero per un periodo di tempo determinato. Successivamente però, per mantenere attivo il sito web, è obbligatorio il pagamento di un canone annuale. Un’altra preoccupazione del cliente è quella dei siti a template. Il timore di sostenere un impegno economico rilevante per le proprie tasche e avere poi un sito poco appetibile o comunque uguale a quello di molti altri è concreto. Infine, pur essendo noi stessi i primi a sostenere che non sempre è possibile andare incontro a tutte le esigenze, il cliente è consapevole che il proprio sito web nel tempo possa diventare obsoleto. Ha quindi la preoccupazione di doversi ritrovare al punto di partenza e di essere costretto a sostenere nuove spese per quello che noi del settore, in termini tecnici chiamiamo restyling.
A seguito di tutto ciò, la ITM GRAPHIC SOLUTIONS di Roma, ha ideato e realizzato il personalissimo WEB 4.0. Un nuovo modo di proporre e realizzare siti web, offrendo al cliente quattro esclusivissimi vantaggi che sono poi la risposta ai quattro dubbi più frequenti.
Con il WEB 4.0 si offre a tutti i clienti una demo gratuita del sito web, un successivo restyling compreso nel prezzo d’acquisto del sito stesso, un costo definito e definitivo senza alcun canone annuale per il mantenimento del sito internet e la garanzia di una grafica esclusiva e personalizzata senza uso di template.