No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Agenzia internazionale pubblicitaria

L’agenzia APM Agentuur

Il 15 settembre 2014 l’agenzia internazionale dell’equità in pubblicità APM Agentuur ha iniziato la sua attività proponendo un approccio rivoluzionario nella comunicazione tra acquirente e venditore.

Riceviamo centinaia di messaggi dai vari canali di informazione su prodotti e servizi che non ci interessano, solo perché qualcuno ha pagato per farceli vedere. Come risultato, sappiamo più di quanto non abbiamo realmente bisogno e allo stesso tempo dobbiamo adoperarci per trovare le informazioni a noi veramente utili. Nonostante l’evidente importanza della pubblicità, essa non è sempre opportuna e necessaria per noi. Tuttavia dobbiamo accettarla, perché non sappiamo come sbarazzarci degli effetti ossessivi dei moderni mezzi di comunicazione.

Siamo abituati al fatto che la pubblicità ci segua ovunque, senza chiedere il permesso, distogliendo la nostra attenzione. Ma comunque accettiamo la sua presenza nella nostra vita, consentendo agli intermediari di guadagnare sulle nostre esigenze e costringendo i venditori ad includere le spese di promozione del prodotto nel suo costo. In questo circolo vizioso, ci troviamo costantemente nella zona di influenza di qualcun’altro, spesso lontani dall’essere il vero obiettivo degli inserzionisti. Ma un tale sistema di comunicazione tra acquirente e venditore è vantaggioso solo per coloro che sono impegnati nella pubblicità, non per quelli che creano e consumano i beni e i servizi.

Se considerate che un tale sistema di comunicazione non è giusta nei vostri confronti e che siete stanchi dal flusso infinito e inutile dell’informazione, APM Agentuur vi aiuterà a cambiare le cose.

La nostra agenzia propone una visione diversa sulle relazioni tra acquirente e venditore, un modo completamente differente per fornirvi informazioni! APM Agentuur stabilisce un approccio equo per l’installazione e il consumo della pubblicità, in cui non c’è posto per gli intermediari. Otterrete solo l’informazione indirizzata dall’inserzionista e pagata personalmente a voi.

Il nome dell’agenzia vuol dire “Advertising pays me”, cioè “La pubblicità mi paga”. APM Agentuur diverrà il vostro agente personale, vi troverà gli inserzionisti pronti a pagarvi per la vostra attenzione. La nostra agenzia vi pagherà il 90% del costo della pubblicità installata sulla vostra bacheca pubblicitaria personalizzata. Iscrivendovi all’agenzia APM Agentuur vedrete solo la pubblicità di cui avrete realmente bisogno e con cui guadagnerete.

Inviando il messaggio tramite i canali di informazione l’inserzionista non avrà mai la certezza di raggiungere il suo obiettivo tra tutto il potenziale pubblico. Con APM Agentuur né il venditore né l’acquirente avranno più bisogno di cercarsi l’uno l’altro.

Un classificatore dettagliato del sito multilingue dell’agenzia consentirà agli inserzionisti di selezionare con precisione il pubblico di riferimento e offrirà i loro prodotti solo alle persone che sono ad essi interessate. In ogni caso, la registrazione al sito, non comporterà la divulgazione dei dati personali agli inserzionisti: loro vedranno solo il numero di potenziali clienti nella vostra zona, scelti secondo precisi criteri. Nessuno invierà informazioni inutili a voi o ai vostri bambini, perché rivolgendosi al pubblico sbagliato, l’inserzionista perderà solamente dei soldi.

Per la visualizzazione e l’installazione di una pubblicità sulla vostra pagina riceverete dall’inserzionista da 1 a 14 centesimi o più. Come risultato, il vostro “pacchetto annuncio” conterrà solo le informazione utile per cui l’inserzionista vi ha già pagato. Vedrete solo gli annunci, per cui avrete ricevuto denaro. Inoltre, in primo luogo, agli utenti verranno offerte promozioni dei produttori regionali, che, alternando con quelli mondiali, saranno in grado di essere più convenienti per il vostro luogo di residenza. Cosi i produttori verranno messi in condizioni di parità indipendentemente dalla quantità di fondi investiti nella pubblicatà. Equità in pubblicità, a nostro parere, avviene quando Il denaro da essa ottengono le persone che ne hanno il diritto assoluto.

Aderisci anche tu! Siamo per un altro internet! Internet per l’utente!

APM Agentuur — equità in pubblicità!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing