Article Marketing

article marketing & press release

Arriva il blog di Vividomotica

L’azienda guidata da Andrea Longinotti invita gli utenti a visitare il nuovo spazio virtuale dedicato agli impianti elettrici di ultima generazione per trovare approfondimenti, chiedere informazioni e condividere le proprie opinioni con gli altri visitatori.

C’è il forum, c’è il profilo di Facebook e adesso anche il blog. Vividomotica dà vita a nuovo uno spazio virtuale interamente dedicato ai moderni impianti elettrici. L’azienda, specializzata nella progettazione e installazione di impianti domotici, sfrutta tutte le possibilità offerte dal web 2.0 per sensibilizzare i navigatori sui vantaggi offerti dalla home e building automation e, nello stesso tempo, sfatare alcuni pregiudizi e chiarire i dubbi legati a queste tecnologie.

Direttamente dall’homepage del sito si accede al blog, dove si parla di domotica a 360 gradi: a cominciare da cosa non è per arrivare fino al risparmio energetico e alla sicurezza. Oltre ai post, gli utenti possono consultare la videogallery che attualmente ospita filmati illustrativi, come quello che spiega come comporre uno scenario con il sistema Easysom Invista, e i servizi dedicati da Rai Tre e La7 all’azienda parmense. Nella photogallery è in primo piano una delle realizzazioni di Vividomotica, che ha contribuito a trasformare un vecchio fienile nella casa intelligente di una giovane coppia con bambino piccolo.

Le possibilità di interazione del forum sono molto spiccate: oltre a lasciare commenti, i visitatori possono corredare i loro post con immagini e video. Inoltre, grazie all’applicazione Facebook Connect, i commenti sul blog possono essere trasferiti automaticamente anche sul profilo dell’utente sul noto social network, per ampliare la discussione e coinvolgere così altri amici. Ma non è tutto, chi arriva sul blog e non è ancora fan di Vividomotica, lo può diventare semplicemente cliccando sulla finestra dedicata.

Per chi, invece, si sente “vecchia maniera” e al virtuale preferisce il reale, può partecipare dal 6 all’11 aprile ad una serie di giornate dimostrative presso il centro commerciale Eurotorri di via Bormioli Rocco 33.
E’ inoltre possibile visitare la Casa Domotica che Area Group Immobiliare e Vividomotica hanno realizzato a Pieve di Campi (PR)., con l’obiettivo di far conoscere le numerose potenzialità degli impianti domotici al grande pubblico sia per quanto riguarda il risparmio energetico e luminoso che le possibilità di programmare e gestire diversi dispositivi domestici tramite touch screen o tramite l’uso della voce.
Per visitarla gratuitamente, basta inviare un messaggio utilizzando il form dei contatti sul sito internet di Vividomotica oppure chiamare in orario di ufficio al numero 0525/916171.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il blog di Vividomotica

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.