E-Business Consulting si amplia nel web!

Il 2013 si conferma l’anno dell’innovazione per E-Business Consulting con il lancio del sito www.ebusinessconsulting.it .
Se il 2013 era iniziato con la presentazione del nuovo stile per il portale istituzionale, E-Business Consulting stupisce nuovamente con il lancio di un nuovo progetto web: il sito, www.ebusinessconsulting.it, “spinoff” di quello istituzionale dall’immagine più minimale ma d’impatto visivo, intuitivo, veloce pensato proprio per rendere più immediata e light l’interazione degli utenti.
Si conferma in questo progetto l’attenzione particolare dell’azienda a restare al passo con i tempi: la grafica è stata pensata per essere responsive con tutti i device utilizzati dagli utenti.
Tutte le ricerche degli ultimi mesi, dimostrano come la navigazione degli utenti non si ferma più al solo pc: l’82% utilizza lo smartphone per navigare in Internet, il 67% per controllare la casella Email e il 66% lo utilizza per social network, percorsi stradali e motori di ricerca. Diventa così strategico strutturare una grafica responsive che garantisca la visualizzazione ottimale delle pagine web in funzione del dispositivo PC, Tablet o Smartphone e del sistema operativo (Android o IOS) utilizzato dall’utente per navigare in Internet.
Anche i contenuti sono stati pensati per rendere più immediato l’approfondimento per l’utente: l’homepage permette di accedere subito, tramite un menu dalle icone intuitive, alla gamma dei servizi di Pubblicità in Internet e di Consulenza Marketing offerti da E-Business Consulting. Tramite una semplice iscrizione gli utenti possono inoltre richiedere informazioni o rimanere aggiornarti sulle offerte lastminute mettendosi in rapido contatto con il team qualificato dell’agenzia per una risposta immediata alle diverse necessità.
Attenzione è stata data anche all’interazione social: i contenuti sono condivisibili con tutti i canali da Facebook a Twitter, passando per LinkedIn e Google Plus, con l’obiettivo di confermare lo spirito aziendale di interagire con i proprio clienti.
Tra i numerosi servizi offerti da E-Business Consulting all’interno del nuovo sito si è dato risalto all’Email Marketing, core business dell’azienda, al Mobile Marketing, lo strumento pubblicitario più in crescita dell’ultimo anno, alla pianificazione display in Real Time Bidding, nuova leva della pubblicità digitale per poi continuare con Google Adwords, Progetti Social e Progetti di Lead Generation, con cui l’agenzia è attiva anche tramite la promozione del nuovo concorso “Condividi e Vinci” all’interno del portale www.concorsiweb.it

Grazie alla realizzazione del nuovo sito Web, E-Business Consulting è riuscita a scindersi in una componente istituzionale rappresentata dal tradizionale sito Web, arricchito periodicamente con news, comunicati stampa e ricerche di settore e in una componente client friendly rappresentata dal nuovo sito, grazie a cui l’utente interessato ai servizi può facilmente contattare l’azienda per richiedere maggiori informazioni.