Ecco un sistema pratico e veloce per avere un lavoro facile

Ti piacerebbe un lavoro facile che ti faccia guadagnare fino a 100 dollari al giorno?
Se la tua risposta è si, allora devi assolutamente continuare a leggere questo articolo!

Da pochi mesi è apparsa sul mercato un’azienda americana che dà l’opportunità a chiunque voglia affiliarsi, di guadagnare fino a 100 dollari al giorno attraverso un sistema del tutto innovativo!

L’azienda si chiama Digital Generation e consente di guadagnare online con lavoro facile, chiedendo semplicemente ai suoi affiliati di condividere una parte della potenza della CPU del proprio computer!

Il sistema per cui è possibile percepire dei guadagni si basa sull’attivazione di threads che non sono nient’altro che una serie di processi che il computer esegue per compiere delle specifiche operazioni.
Dato che ogni CPU è in grado di eseguire una moltitudine di treads contemporaneamente, e dato che non tutta questa potenza viene utilizzata nel normale funzionamento del computer, Digital Generation chiede di poter utilizzare una parte di quella potenza che non verrebbe comunque sfruttata!
In sostanza i passi da seguire sono questi:

• ci si iscrive al sito della Digital Generation,
  • si attiva l’account
  • si scarica il software chiamato Thread Manager,
  • il primo thread viene dato in prova gratuitamente per trenta giorni
  • si attiva uno o più thread
  • si inizia a guadagnare fin da subito

Ogni thread attivato consente di guadagnare fino a 1 dollaro al giorno e si possono attivare fino a 100 thread. Un thread costa 50 dollari l’anno ma consente di guadagnare nello stesso periodo fino a 365 dollari. Tutto dipende da quanto tempo si ha la possibilità di tenere il computer connesso ad internet con il Thread Manager attivato.

Come puoi aver capito si tratta di un lavoro facile!!

Il sistema è ormai attivo da diversi mesi e molti affiliati lo hanno testato ritenendolo sicuro, quindi al momento non ci sono riscontri di persone a cui è stato danneggiato il computer, oppure inserito virus, malware o rubato dati sensibili

Se desideri saperne di più su questo sistema per guadagnare online seriamente, puoi visitare il blog www.caricapositiva.com che fornisce tutte le informazioni in italiano riguardo l’azienda, il suo prodotto e il sistema di guadagno offerto!

Se poi lo desideri, sempre sul blog, potrai trovare il link per poterti affiliare anche tu e iniziare a guadagnare con questo lavoro facile! Non ci sono investimentid a fare, non ci sono servizi da proporre e non ci snon prodotti da vendere!!! Questa potrebbe essere per te una buona occasione per testare un nuovo e innovativo sistema per guadagnare online in maniera etica e profittevole! a presto