Emilio Innocenzi Articoli Online

Siamo lieti di notificarvi che è il sito personale di Emilio Innocenzi, l’ex Presidente della Cooperativa Team Service, azienda leader nel settore dei servizi agli immobili.

Emilio Innocenzi fonda la Team Service Srl nei primi anni 80, insieme ad un gruppo di amici, tutti iscritti alla facoltà di Architettura dell’università di Roma, con i quali matura l’idea di fondare una società operante nel campo dei servizi agli immobili: Ugo Pizzi, don Giacomo Tantardini, Franco Pietrosanti, Marino Tedeschi ed Emilio Innocenzi fanno infatti parte del primo cuore costitutivo della Team Service nella capitale.

Dopo disagi iniziali, giungono i primi lavori e le prime soddisfazioni, come la partecipazione alla gara indetta dalla USL RM1 “Ospedale San Giacomo” con la relativa sede e presidi di Roma.
Gli anni che vanno dal 1987 al 1996 vedono un periodo di robusta crescita della Team Service: si uniscono infatti altri talenti, anche provenienti da aree di studio e lavoro diverse.
Negli anni Novanta si verifica un aumento significativo di professionalità, specialmente da parte di ragazzi e ragazze che avevano iniziato anche da livelli bassi; in seconda istanza, si assiste alla nascita di alcune nuove filiali.
Inizia quindi un’ espansione territoriale della cooperativa: la prima filiale nasce a Milano, nel 1993 a Pescara, nel 1994 a Torino.

Si ampliano pertanto i settori e gli ambiti di lavoro della Team Service: il settore delle pulizie, quello del facchinaggio, del verde, della ristorazione, della sanità e dell’ambiente e, inf, quella del “lavoro interinale” con “Obiettivo Lavoro”. Nel 1999 Emilio Innocenzi è presidente della Team Service, in sostituzione a Maurizio Fossati lascia la presidenza.

Nel 2000 la Team Service estende la sua rete di filali anche all’estero: Cile, USA e Spagna.

Nel sito troverete tutte le informazioni necessarie per conoscere Emilio Innocenzi e il suo percorso professionale: curriculum vitae, storia della Team Service e i contatti personali.
Siamo felici inoltre di annunciarvi l’apertura del nuovissimo blog dell’ex Presidente della Team Service, Emilio Innocenzi, attualmente facente parte del gruppo dei vicepresidenti di Federlavoro e Servizi Confcooperative.

Tramite la collaborazione di alcuni amici, Emilio Innocenzi ha deciso di fondare, nei primi anni Ottanta, la Team Service, al fine di conseguire il persistente miglioramento dei servizi offerti e per portare la società ad affermarsi nel settore dei servizi agli immobili. Ad oggi infatti, la Team Service, di cui Emilio Innocenzi è stato per anni presidente, è senza dubbio la numero uno nel suo settore, simbolo di efficienza e competenza, nonché di rapidità.

La Team Service modifica e migliora continuamente il suo approccio nei confronti delle problematiche e complessità di settore, diversificandolo ad hoc per ciascun cliente.
In questo modo la Team Service si è resa competitiva sia in Italia che all’estero, dimostrandosi in grado di problemi numerosi clienti nel minor tempo possibile.

La Team Service, oggigiorno, può contare su moltissime filiali sul territorio italiano, ma anche in Paesi quali la Spagna e l’America Latina, con prospettive di ulteriore e notevolecrescita.

All’interno del blog di Emilio Innocenzi, di immediata consultazione, troverete il suo curriculum vitae dettagliato, la storia della Team Service, il suo iter formativo e quello professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto.

Scheda personale di Emilio Innocenzi