Fare e-commerce nel mondo del caffè. Un caso di successo: Click Cafè

Pare che anche l’Italia si stia avviando verso un uso di internet non più legato alla sola navigazione ma anche alla cosiddetta interazione multimediale. Il volume degli acquisti effettuati on-line è in crescita, soprattutto nei settori portanti dei viaggi e dell’elettronica, ma anche nel resto dei comparti. Uno dei settori in grado di esprimere sul web una certa vivacità è quello del caffè in cialde e capsule. In realtà, vivacità è sinonimo di competizione e nel mondo del commercio elettronico la competizione si fa sulle competenze. Non è un gioco di parole. La conoscenza approfondita degli strumenti di web marketing diventa condizione necessaria per giocare un ruolo importante in questo mercato. Un caso di successo è rappresentato dalla SGV Service Srl, titolare del noto marchio Click Cafè. La società ha fin da subito puntato sul concetto di qualità globale. I prodotti vengono selezionati accuratamente con una attenzione costante alla qualità. La nuova piattaforma web di Click Cafè è in grado di offrire al consumatore un’esperienza di acquisto molto piacevole ed allo stesso tempo è uno strumento software molto potente nelle mani del management. La comunicazione multimediale ed il social marketing sono curate da personale specializzato e la distribuzione è affidata ai leader del settore. Infine, l’azienda è in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo. Sul sito www.clickcafe.it trovi: · Cialde in carta filtro standard ESE varie miscele · Capsule compatibili Espresso Point varie miscele · Capsule compatibili con le macchinette della linea Nespresso varie miscele · Capsule compatibili con le macchinette della linea A Modo Mio varie miscele Tutto questo ha fatto di Click Cafè un caso di successo; un esempio di come sia possibile sfruttare i nuovi strumenti informatici per fare impresa. Complimenti Click Cafè ed in bocca al lupo per il futuro! In sintesi, come emerge da questo breve articolo, internet offre delle opportunità di business che vanno colte nel modo giusto, con tanta inventiva e tanto impegno. E c’è una buona notizia per tutti noi: il web è una finestra sul mondo da cui ciascuno di noi si può affacciare!
Leggendo dal sito:

Benvenuto in Click Cafè !
La nostra filosofia? Rendere la tua pausa caffè un’emozione sempre nuova, poiché la vita è fatta di momenti e quello del caffè ci sta molto a cuore! Click Cafè è con te, giorno dopo giorno, nel gusto e nel profumo di ogni sorso, per darti la grinta necessaria per affrontare la tua giornata!
Il nostro impegno: da 10 anni selezioniamo le migliori miscele di caffè per offrirti cialde e capsule di ottima qualità, compatibili con la maggior parte delle macchinette presenti nelle case degli italiani.
Bevi Click Cafè in totale libertà! Non hai nessun vincolo di acquisto, compri solo ciò che vuoi e quando vuoi.
Visita lo Shop Click Cafè
Scegli il tipo di cialda/capsula che fa per te e scoprine tutte le miscele disponibili.
Vale sempre la regola “Più Compri – Meno Spendi” e puoi approfittare in ogni momento delle Offerte Speciali Click Cafè…tutte con Spedizione Gratuita !
Non sai quale prodotto scegliere? Utilizza il “Cerca Macchina Click Cafè” e scopri i prodotti compatibili con la tua macchinetta. Ti basta un click !
Servizio Clienti Click Cafè
Il Team Click Cafè è sempre a tua disposizione prima e dopo l’acquisto per informazioni sui prodotti e per rendere il tuo ordine semplice e veloce.
Ti ricordiamo che registrandoti al portale, se lo vuoi, potrai ricevere gli sconti e le promozioni temporanee Click Cafè, dedicate esclusivamente ai clienti.
Tutto qua…solo un consiglio:
Bevi Click Cafè ! Il Tuo caffè in cialde e capsule compatibili !