Filippetti Yacht.com si rifà il look per il salone nautico di Cannes 2014

MONDOLFO – Filippetti Yacht rinnova l’appuntamento con il Salone nautico di Cannes, dal 9 al 14 settembre, presentando in anteprima mondiale la Navetta 30, varata lo scorso giugno. Per l’occasione il cantiere ha affidato a Neikos la progettazione e la realizzazione delle attività di comunicazione e marketing attraverso un nuovo progetto web, il nuovo Catalogo corporate e le attività di marketing on line ed off line. La soluzione web è un portale responsive in 5 lingue che si rivolge ad una platea mondiale ed offre agli yacht prodotti nelle Marche una vetrina aggiornata e completa; la cura dei dettagli, le 5 lingue e l’usabilità massima su qualsiasi device, consentono all’utente di navigare alla ricerca dell’imbarcazione che meglio rappresenta il suo modo di vivere il mare. A creare l’appeal pensano le immagini degli yacht, che puntano l’attenzione sul design d’avanguardia e l’artigianalità del cantiere, facendo leva anche sugli aspetti emozionali della navigazione. Gli yacht dell’azienda vengono presentati con schede dettagliate, ampie gallerie di immagini e video che illustrano le caratteristiche tecniche e costruttive di tutti i 9 modelli in produzione. Il nuovo layout responsive è stato studiato per offrire all’utente la migliore user experience, dare risalto alle suggestive immagini delle barche e garantire leggibilità e semplicità di interazione, a prescindere dal device utilizzato, sia esso un desktop oppure un mobile. Oltre al progetto web, la Neikos ha curato le altre attività messe in campo per il lancio del nuovo prodotto: il nuovo Catalogo corporate 2015, la campagna stampa per le testate di settore, attività Seo e Sem, con ottimizzazione delle performance e realizzazione di campagne mirate su singole imbarcazioni. Sito Filippetti > http://www.filippettiyacht.com/