IAB Forum 2008: Arriva il Web Marketing di SitoVivo.

Anche quest’anno SitoVivo sarà presente a IAB Forum 2008, l’importante appuntamento nazionale che riunisce ogni anno tutti i principali protagonisti del marketing online in Italia, della comunicazione interattiva e della creatività sul web.
Una due giorni di assoluto rilievo che aiuta le agenzie ed i professionisti della comunicazione interattiva a mettersi in relazione con clienti, fornitori e potenziali partner. Un’opportunità professionale per tutti i responsabili aziendali e per chiunque faccia business su Internet, e desideri quindi individuare soluzioni efficaci e tecniche di marketing innovative, volte allo sviluppo e all’ottimizzazione delle proprie attività, e professionisti capaci ed esperti, in grado di supportarli nello studio, nella realizzazione e nel monitoraggio di tali iniziative.

“SitoVivo si pone l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate di web marketing management ad agenzie ed aziende. Una filosofia di gestione particolare, che pone al centro l’utente web ed il suo profilo di interessi e bisogni: la profilazione dell’individuo ottenuta grazie alle esclusive statistiche individuali, consente così comunicazioni mirate ed azioni coordinate di marketing one-to-one, utili ad aumentare i ritorni in termini di acquisizione e di fidelizzazione dei clienti.
Attraverso IAB Forum di quest’anno incontreremo tantissime importanti realtà del settore attive in Italia: agenzie web, di marketing, di comunicazione, ISP, centri media, cui presentare questo nuovo tipo di applicativo integrato, che ha già convinto, per funzionalità, usabilità e personalizzazioni, decine di professionisti in Italia e all’estero, che ormai lo utilizzano ogni giorno per la gestione delle attività di marketing online”, segnala Fabio Pagano, CEO e Product Manager in SitoVivo S.r.l.

In occasione di IAB Forum 2008 (5 e 6 novembre), SitoVivo renderà disponibile ai propri clienti la nuova release di SitoVivo SUITE 2.0, il gestionale modulare integrato per amministrare tutte le attività di web marketing, per sè o per i propri clienti. I visitatori dello Stand SitoVivo (n° 48) potranno inoltre visionare in anteprima demo illustrative dello strumento, con esempi di utilizzo sui diversi moduli del sistema, tra cui SitoVivo SMS Marketing, il nuovo applicativo recentemente integrato nella Suite.

“Si tratta di sistema completamente nuovo, completamente ristudiato nell’interfaccia-utente e nelle funzioni disponibili, ancora più flessibili e potenti rispetto alla versione precedente. Realizzato per poter essere completamente personalizzato dall’azienda nella visualizzazione dei dati e dei report sui diversi moduli, grazie alla tecnologia Ajax, il sistema SitoVivo SUITE 2.0 sintetizza tutte le più importanti funzionalità di web marketing richieste dai responsabili aziendali: statistiche (riferite al singolo individuo), web analytics, real-time monitoring, direct marketing (email o sms), customer care (chat, email, sms, istant messages) e web marketing intelligence; tutto questo integrato in un solo applicativo modulare”, così conclude Giovanni Quaglino, Responsabile Marketing dell’azienda.

La manifestazione affiancherà ad un’area espositiva una serie di workshop tematici e convegni professionali dedicati alla comunicazione interattiva ed al web marketing in Italia. IAB Italia, la branca italiana dell’Interactive Advertising Bureau, raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online e rappresenta il punto di riferimento di tutto il settore relativamente alla definizione e applicazione degli standard di misurazione, allo sviluppo e divulgazione di dati e informazioni statistiche, al sostegno degli operatori del mercato. SitoVivo è associata a IAB Italia dal 2006.

Per coloro che fossero interessati a visitare lo IAB Forum 2008 ed incontrare lo Staff SitoVivo, è sufficiente richiedere l’invito scrivendo direttamente agli uffici SitoVivo.