Il lato umano della tecnologia

Punto forte di GUESTBooking è la sua semplicità di utilizzo. Ma la facilità spesso è una terra promessa da molte aziende. Come districarsi fra le numerose offerte? Andare incontro alle aspettative del cliente significa ascoltare le sue esigenze e rispondere. Ecco perché lo staff di GUEST srl offre assistenza e formazione a chi usa GUESTBooking.
Il know how aziendale è condiviso per rendere il cliente perfettamente in grado di usare GUESTBooking
e si traduce in:
– Formazione a distanza, attraverso e-mail e telefono;
– Formazione direttamente presso la sede di Riccione, per chi vive nella zona o chi vuole raggiungerci personalmente;
– Assistenza telefonica in orario di ufficio (ore 9-13 e 14.30-18.30) dal lunedì al venerdì;
– Manutenzione e aggiornamento nel tempo delle funzionalità di GUESTBooking;

Al giorno d’oggi, chi desidera prenotare la propria vacanza lo fa in maniera autonoma, direttamente da Internet. Per questo motivo offrire un servizio di booking on line è diventata una priorità per qualunque struttura ricettiva o portale turistico.

GUESTBooking è veloce

Affinchè il vostro sito diventi un efficace strumento di vendita, facendo levitare il numero di prenotazioni, è necessario che possieda strumenti facili da utilizzare e veloci, perchè l’utente è abituato all’immediatezza, non vuole perdere tempo prezioso. Quindi usare il giusto software di booking on line può fare la differenza.

GUESTBooking è affidabile

Il mercato dell’ospitalità richiede servizi di prenotazione rapidi, affidabili, flessibili e GUEST srl ha pensato proprio a questo, realizzando il software GUESTBooking. Tutta la gestione del booking on line sarà a portata di click.

GUESTBooking è facile

Avete sempre pensato che per gestire un booking on line servano grandi capacità informatiche e un notevole investimento di tempo? Niente di più sbagliato. Il software GUESTBooking si utilizza attraverso un’interfaccia, accessibile da un qualsiasi PC collegato a internet.
Potrete così gestire in modo semplice e veloce i servizi di booking on line, senza bisogno di intermediari.

GUESTBooking è redditizio

Ottieni il massimo dei guadagni da tutti i visitatori del tuo sito internet.
Secondo indagini di mercato se non hai un sistema di prenotazione online, quella parte di visitatori che non vuole telefonare o che non ha tempo e/o voglia di fare una richiesta di disponibilità, preferirà scegliere una struttura con servizio di booking online sul proprio sito. Scegliendo GUESTBooking, farete "levitare" le prenotazioni della vostra struttura, senza la minima fatica.