No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Keltawebagency: giovane realtà del web 2.0 vince il seo contest 2012

Creazione siti web

Keltawebagency, è una web agency specializzata nello sviluppo di soluzioni per il web. Formata da professionisti del settore informatico, ha preso parte al contest seo 2012( aperto a tutti gli specialisti del search engine optimization ), organizzato dal SEOTraining.
Dopo il grande successo di Bellimbusto, il Contest SEO del 2011, SEOTraining.it ha deciso di rilanciare anche per il 2012 il suo grande torneo nazionale. Quest’anno, i vari SEO d’Italia, si sono sfidati nel tentativo di posizionare i propri domini per la keyword “stellissimo” (una chiave di nullo significato per evitare di “sporcare” SERP vere) .
Il seo contest mette a confronto i migliori specialisti italiani del search engine optimization, web agency, in un concorso dove l’obbiettivo è posizionare sui principali motori di ricerca, il sito gareggiante per una determinata keyword scelta dagli organizzatori.
Il seo contest 2012 è cominciato il 12 Giugno 2012 ed è terminato il 10 Dicembre 2012. Keltawebagency ha partecipato al contest, facendo gareggiare Marco Artese ed Antonio Cicirelli, che si sono resi protagonisti del seo contest.

Le categorie da premiare
SEOTraining ha individuato 5 categorie a cui assegnare un premio, di cui 2 discrezionale (giudizio arbitrario dello staff organizzatore):
Premio per il 1° posto su Google.it
Premio per il 1° posto su Bing.it
Premio per il 1° posto su Google serp Immagini
Premio per Link Building (arbitrario)
Premio della Critica (arbitrario)
I concorrenti possono, logicamente, aggiudicarsi più di un premio.
I premi
I premi sono corposi: una collaborazione con DEA Marketing, la web agency che sta dietro a SEOTraining, un VIP Pass per il grande evento SEOpocalisse (nel quale verranno premiati i vincitori del torneo) e un oscar per la propria categoria vincente.
A questi premi, logicamente, va aggiunta la popolarità acquisita dalla vincita, le future collaborazioni derivanti dal torneo e, ultima solo testualmente, la grande esperienza acquisita durante il torneo
Le regole
Le regole del SEO Contest 2012, a differenza del precedente, sono state leggermente ampliate: in questo torneo è stato possibile utilizzare qualunque strategie e tecnica (anche blackhat, spam, doorway, ecc).
In più, SEOTraining ha acquistato i domini EMD stellissimo.it e stellissimo.com prima dell’apertura del contest, per evitare di dar spazio a ingiustificati vantaggi derivanti dal nome di dominio.
Il 10 Dicembre del 2012, il contest si è concluso e lo staff Keltawebagency, composto da Marco Artese e Antonio Cicirelli, ha vinto il premio Serp Google Images posizionadosi prima.
In questo contest Keltawebagency, giovane realtà dinamica ha dimostrato la professionalità del suo staff distinguendosi nel contest. Merito a Danilo Petrozzi dominatore assoluto della serp.
Kelta web agency amplia notevolmente il suo ramo operativo. Oltre alla realizzazione e creazione di siti web e software per aziende e privati, si marca Seo Agency Specialist, vincendo il seo contest 2012, per l’anno 2013. Su http://www.keltawebagency.com potrete trovare moltissimi servizi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing