Article Marketing

article marketing & press release

La sicurezza dell’ UMTS all’alba del terzo millennio

Per la sicurezza del tuo cellulare UMTS ora puoi contare su grande organizzazione mondiale in grado di garantire l’assoluta sicurezza delle comunicazioni con il tuo telefonino.

U.M.T.S. ( United Mobile Telecommunications Security ) è il suo nome ed è la forza di polizia internazionale preposta alla vigilanza e alla repressione del crimine nella rete di telecomunicazione mondiale.

In base a trattati internazionali stipulati tra tutti i paesi aderenti all’ Onu, le forze della United Mobile Telecommunications Security hanno giurisdizione attiva in ogni nazione aderente al Connession Act, il pacchetto di leggi approvato all’assemblea plenaria dell’Onu al fine di stabilire una serie di leggi univoche per la sicurezza e la legalità nelle telecomunicazioni digitali mondiali.

Una rete di osservatori dislocati nei punti nevralgici della rete e coordinati dalla sede centrale, situata nella Com-Commander Tower, sorveglia il flusso di dati raccogliendo tutte le segnalazioni utili con lo scopo di prevenire e reprimere ogni sorta di reato, dal semplice spam, sino agli attacchi virali o phising.

L’ Umts si avvale anche di una potente struttura investigativa formata da agenti speciali addestrati ed equipaggiati con le migliori tecnologie, in grado di spostarsi velocemente in ogni luogo per garantire l’arresto dei criminali individuati.

Grazie al suo mandato, approvato in sede Onu, la United Mobile Telecommunications Security può incriminare non solo semplici cittadini, ma anche autorità politiche e governi, qualora si ravvisi nelle loro azioni ipotesi di reato.

Da oggi, la sicurezza nella rete fa un grande balzo in avanti.

Ogni Netizen potrà vedere garantiti i suoi diritti e il rispetto della legalità nella rete.

C’è un nuovo sceriffo nel villaggio globale!

Per maggiori informazioni: http://www.agenterocco.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.