Lavoro facile e guadagni con un sistema virtualmente ancora sconosciuto

Sei forse tra quelle tante persone che in questo momento stanno cercando un lavoro facile che permetta di guadagnare on line, ma non sai da che da dove iniziare o che cosa potresti fare?

Ti piace l’idea di poter guadagnare lavorando da casa con il tuo computer, però non hai la più pallida idea di cosa potresti fare?

Forse più semplicemente stai cercando un lavoro che non ti tenga impegnato/a troppe ore al giorno, ma che ti consenta di avere una piccola entrata extra?

Se è così, credo di avere quello che fa per te!

Ormai già da alcuni mesi è nata una nuova azienda americana che si occupa di sviluppare progetti scientifici per conto di grandi aziende, finanziare progetti di ricerca che difficilmente troverebbero fondi, di progetti di biomeccanica, e di altri servizi sempre rivolti alle grandi corporation.

Per portare avanti questi progetti, l’azienda il cui nome è Digital Generation, ha sempre bisogno di una costante ed elevata potenza di calcolo, quindi di super computer in grado di garantire queste performance.

L’idea che è venuta ai fondatori di questa azienda è quella di rivolgersi a tutti gli utilizzatori di computer che vogliano condividere con loro parte della potenza della CPU dei loro computer, in cambio di una ricompensa in denaro.

Il sistema studiato per far percepire dei guadagni si basa sull’attivazione di thread che sono alla base dei processi di elaborazione di ogni CPU.
Difatti, ogni processore è in grado di eseguire una moltitudine di threads contemporaneamente, ma solo una parte di questa potenza viene utilizzata nel normale utilizzo del computer.

In sostanza i thread sono una serie di processi e sotto processi che la CPU esegue ogni volta che gli si dà un comando. Per esempio, ogni volta che il computer viene avviato, esiste un thread apposito che gestisce questa procedura

Quindi l’idea che sta alla base del progetto ideato da Digital Generation è quello di combinare una parte della potenza di calcolo dei computer di tutte le persone che decidono di aderire al progetto, in modo da creare quello che viene definito un “super computer” in grado di eseguire calcoli complessi in maniera elevatissima!

Ma in che modo è possibile guadagnare con Digital Generation e sapere che sia effettivamente un lavoro facile?
Dunque, come detto in precedenza, si tratta di condividere una piccola percentuale della potenza della CPU del proprio computer, quindi per fare ciò bisogna attivare un numero definito di threads.

Ma procediamo per gradi. Il primo passo da compiere è quello di iscriversi al sito. Una volta che si è attivato il proprio account, si può scaricare un piccolo software denominato Thread Manager.
Questo software viene installato su proprio computer e messo in funzione. A questo punto viene attivato il primo thread di prova della durata di 30 giorni.

Ogni thread dà la possibilità di guadagnare 1$ al giorno, a patto che si tenga il computer connesso a internet 24 ore! E’ possibile attivare fino a 100 threads che portano quindi un guadagno di 100 dollari al giorno.
L’attivazione di ogni thread costa 50 dollari e ha la durata di un anno.

Qualora, per svariate ragioni, non fosse possibile restare connessi ad internet 24 ora al giorno, il guadagno generato da ogni thread, verrebbe diluito nel tempo in funzione di quanto si resta connessi. Quindi supponiamo che ci si connette ad internet 12 ore al giorno, ogni thread attivato porterebbe un guadagno di 1$ ogni due giorni!

Se ti stai chiedendo adesso, se il sistema è sicuro, posso rispondere che al momento sono già centinaia le persone che stanno guadagnando attraverso questo sistema già da alcuni mesi e nessuno fino ad ora ha riscontrato anomalie al sistema operativo del proprio computer, non sono stati rilevati virus o malware, ne tanto meno fino ad ora nessuno ha accusato la perdita o la clonazione di dati sensibili.

Ad ogni modo, se vuoi saperne di più si questo sistema innovativo e virtualmente sconosciuto per avere un lavoro facile che permette di guadagnare cifre interessanti, ti invito a visitare il blog: www.caricapositiva.com che fornisce tutte le informazioni in italiano riguardo l’azienda, il suo progetto e il sistema di guadagno!

a presto