No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le agenzie governative possono controllare i profili online.

Forse la prima cosa importante da ricordare quando ci si iscrive ad un sito di social networking o a siti di incontro è che le informazioni che inseriamo nel nostro profilo sono visibili a tutti gli utenti di internet ma non solo. Infatti le autorità del tuo paese possono controllare e investigare liberamente i profili online senza particolari permessi.

E’ quindi fondamentale inserire solo i dati che siamo sicuri di voler condividere con molte altre persone.
Questo ci porta a domande più importanti, ossia se sia giusto che le agenzie governative possano investigare i profili degli iscritti ai siti di social networking e come debbano essere autorizzati ad utilizzare i dati raccolti, quando si arriva al punto di aprire procedure legali.
Secondo l’opinione di molti, il pubblico dovrebbe essere informato sul fatto che le autorità governative potrebbero controllare i nostri profili senza passare per particolari procedure.

Sappiamo che Badoo è stato incluso nella lista dei siti utilizzati dal servizio di immigrazione degli Stati Uniti per investigare l’enorme numero di matrimoni falsi che porta all’immigrazione clandestina.
Poichè questi matrimoni hanno il solo scopo di fornire la cittadinanza americana, ecco che gli agenti dell’ Electronic Frontier Foundation, posso facilmente dare un occhio a Badoo per investigare se questi matrimoni sono genuini o palesemente falsi.
Questa settimana abbiamo scoperto che Badoo e’ stato incluso in una lista di social networks particolari, che il servizio di immigrazione Statunitense raccomanda di utilizzare ai suoi agenti, per investigare i matrimoni falsi e ridurre l’immigrazione clandestina.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing