NASCE LABNEXT DIGITAL, prima agency one stop in comunicazione digital

LABNEXT SCEGLIE L’ESPERIENZA DI LORENZO COLOMBO PER DAR VITA ALLA PRIMA AGENCY ONE-STOP IN COMUNICAZIONE INTEGRATA E DIGITAL MARKETING:
NASCE LABNEXT DIGITAL

Labnext presenta la nuova divisione specializzata in comunicazione digital: a dirigerla un grande esperto nel settore della comunicazione web e social media marketing, Lorenzo Colombo.

L’esperienza costruita in oltre dieci anni di lavoro nel campo della comunicazione cross media e dei branded content di Labnext incontra la professionalità creativa e innovativa di Lorenzo Colombo, digital creative director pluripremiato.

Da questa unione nasce Labnext Digital.
Prima digital agency one-stop dedicata alla comunicazione integrata e digital marketing, la divisione della factory Labnext offre alle aziende soluzioni e servizi per valorizzare al massimo le sinergie in diversi campi della comunicazione, mirando a rendere il web la leva strategica per la comunicazione, il posizionamento del brand e la crescita del business.

Crediamo fortemente nell’importanza della comunicazione dove tecnologia, innovazione e creatività si fondono per sviluppare progetti vincenti orientati al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda”, con queste parole Lorenzo Colombo sintetizza la mission dell’agency.
Lorenzo Colombo entra a far parte della factory di Labnext nel maggio 2015, come responsabile della nuova divisione Labnext Digital con il ruolo di Creative Director.
Professionista con oltre 15 anni di esperienza in ambito web e social media marketing e con numerosi riconoscimenti ottenuti per i suoi lavori porta tutto il suo know how in ambito digital per rafforzare la presenza di Labnext in termini di selling proposition sul mercato della comunicazione.

Labnext Digital si posiziona come agenzia digitale one-stop che copre tutti i servizi: dal restyling dei siti allo sviluppo e alla realizzazione di strategie di comunicazione integrata, dalle attività di social media marketing alla progettazione e realizzazione di strumenti digital, web, apps mobile, adv on-line e video passando dal posizionamento dei brand sui vari canali social e i principali motori di ricerca.

Le quattro principali aree di specializzazione sono APPS MOBILE, SOCIAL e DIGITAL PR, SVILUPPO e HOSTING, ADV ON-LINE.
A queste attività si aggiunge la capacità creativa e produttiva nella realizzazione di WEB VIDEO, VIRAL, WEB SERIES, CORPORATE VIDEO e BRANDED CONTENT.

Scopri Labnext Digital su www.labnext.it/digital

Milano, luglio 2015