Online il nuovo sito di Conceptio

Sviluppato con Administro, la piattaforma CMS & E-COMMERCE per la realizzazione di siti evoluti, il nuovo sito si presenta con una veste grafica rinnovata, lineare e moderna, nel rispetto degli standard più recenti e offre un maggior numero di informazioni accessibili in maniera molto intuitiva agli utenti.
Contiene sezioni esplicative sui principali core business dell’azienda  quali quelle inerenti a sviluppo software su misura,  applicazioni web,  web marketing/SEO,  corporate & branding.
Presenta un’ampia sezione Portfolio, con schede dettagliate che illustrano i principali lavori svolti dall’azienda, una sezione con le opinioni dei clienti e un blog interattivo dove gli utenti possono lasciare i propri commenti.
Per i partner che desiderano avere servizi in outsourcing , è possibile effetuare la registrazione nell’apposita area compilando il form dedicato.
Il sito è inoltre integrato con i principali social networks, per permettere la condivisione e lo scambio di opinioni nelle principali social connections in maniera semplice e veloce.