PENSIERI E PAROLE SU INTERNET…BLOG …

Navigando su internet ci vengono proposte tantissime e varie opportunità di fare soldi,alcune sono veramente ridicole;del genere;"vuoi guadagnare 10.000 euro al mese;? come, non è mai troppo chiaro ;alla fine l’unica cosa certa è che ti chiedono denaro per fartene guadagnare altro.Altri siti ti propongono centesimi di dollari che tramutati in euro diventano ;centesimini;.Un metodo abbastanza interessante è quello di aprire un negozio on line completamente gratuito,in cui possiamo decidere il nome,il tipo di pubblicità da attuare per farlo conoscere,acquistare dal nostro stesso negozio con delle buone offerte.Certo non è facile reperire clienti ma in fondo non si perde niente soprattutto non si perde tempo… tanto prezioso !;un’ altro metodo per guadagnare qualcosa tramite Adsense è scrivere articoli,il bello però non è tanto il guadagno ma il piacere che quacuno ti legga e ritenga interessante ciò che si scrive…scrivere poi non è mai una perdita di tempo tiene la mente attiva.Alcune persone sono in grado di crearsi un guadagno anche tramite un blog,non è semplice!io per esempio ne ho aperto uno da poco nella mia. ingenuità pensavo fosse piu facile avere visite, ma non è così. Bisogna trovare argomenti interessanti, accattivanti chissà perchè i blog che vanno per la maggiore sono sempre quelli che parlano di guadagno facile ,a questo punto devo pensare che il mio blog non risquoterà mai interesse visto che parlo delle cose che meglio conosco ,i cavalli, il giardinaggio e l’ arte.In ogni caso navigare mi piace, internet è una delle più belle invenzioni, ormai fa veramente parte del nostro essere e del nostro sapere.Trovo straordinario che con un clic si venga a conoscenza di una marea di notizie o che si possa scambiare idee con tanta gente, certo ci sono anche i lati oscuri ,negativi lo so benissimo,ma non ne voglio menzionare. voglio scrivere di cose positive.Se avete notizie positive speditemele le pubblicherò nel mio blog .chissà magari pubblicherò un blog di sole notizie positive…che ne dite funzionerà!? Dal guadagnare tramite internet sono passata a parlare di blog,ma al giorno d’oggi chi non pubblica un blog o non apre un sito. probabilmente la gente sente il bisogno di farsi conoscere di far capire chi è veramente. Scrivendo un blog sarebbe assurdo mentire come può succedere con una chat! non avrebbe veramente senso. La gente ha bisogno di condividere idee ,interessi che siano utili o anche futili ;l’importante è condividere .Come ho scritto precedentemente è poco che ho un blog ,è poco anche che scrivo qua e la  su siti paid to write ,alcuni seri e ben gestiti altri meno…in questi siti si trovano articoli veramente per tutti i gusti e le passioni,si possono trovare articoli veramene utili a guide (nei siti meno seri) veramente assurde …di tutto un pò, di tutto per tutti. Speriamo che questi siti crescano sempre di più e promuavano guide e articoli sempre più di qualità.