PROGETTOSMS: IL PARTNER IDEALE PER I TUOI SERVIZI DI MOBILE MARKETING

ProgettoSMS nasce nel 1999 da un progetto di comunicazione one2one messo a punto da alcuni appassionati di marketing diretto. Il progetto, ispirato alla comunicazione mobile via sms, prende il nome di Progetto Short Message System, diventando in seguito ProgettoSMS brand attualmente in uso.
I servizi di comunicazione mobile marketing sms diventano in breve tempo uno strumento strategico per tanti ambiti lavorativi. ProgettoSMS è divenuto un attore importante nello sviluppo del settore soprattutto grazie al reparto di sviluppo applicativi mobile sempre pronto alle esigenze del mercato e dei clienti, in grado di creare applicazioni e servizi dedicati, all’occorrenza su misura.

PROGETTOSMS: IL PARTNER IDEALE PER I TUOI SERVIZI DI MOBILE MARKETING

Con il servizio di gateway sms, ProgettoSMS ti fa entrare in un mondo di applicazioni utili e smart: concorsi, raccolta punti e sondaggi tutti via sms!

Hai bisogno di raggiungere i tuoi utenti in tempo reale? Hai in mente un servizio sms per la tua azienda che può farti risparmiare tempo e rendere efficienti i tuoi messaggi? ProgettoSMS permette di gestire la propria comunicazione in modo diretto dal pc e/o dal sistema gestionale, inviando informazioni ai propri contatti sia in Italia che all’estero. Aziende, associazioni, enti, esercizi commerciali, professionisti e privati trovano con ProgettoSMS il partner ideale per comunicare in tempo reale.

Oltre ad essere un provider per i servizi di gateway sms, ProgettoSMS è anche specializzato nei servizi advertising mobile marketing che permettono di inviare sms o mms promozionali.
Specifiche soluzioni applicative studiate per soddisfare ogni esigenza, come l’applicazione per concorsi a premio: un sistema semplice e intuitivo con diverse tipologie di piattaforme e di risposta automatica per far sapere in real time all’utente se ha vinto, attraverso un sicuro sistema di ricezione sms “pull”.

ProgettoSMS lancia anche il servizio integrato di gestione utenti raccolta punti: il consumatore potrà usufruire di un account dedicato per la verifica e il conteggio dei punti accumulati, per l’eventuale acquisizione del premio e le modalità di ritiro dello stesso (presso un point fisico o tramite la richiesta di un voucher scaricato dal sito dedicato).
Efficace ed originale si rivela inoltre l’applicazione per sondaggi e votazioni: sistema che consente di creare sondaggi e ricerche personalizzate a risposta chiusa o aperta, rielaborare gli sms ricevuti e fornire in tempo reale le statistiche relative ai dati raccolti.

Queste sono solo alcune delle proposte di direct marketing che ProgettoSMS è in grado di studiare per i propri clienti, in linea con gli attuali trend del mercato mobile. Presto nuovi aggiornamenti per entrare ancora più a fondo nel mondo di applicazioni firmate ProgettoSMS. Progettosms Srl
Via San Gaetanino, 126/A – 48123 Ravenna
p.iva e cf: 02330490398 Tel: 800 98 44 99
Fax: +39 05441930170