No Banner to display
HiPay Fullservice estende la sua partnership con SOFORT Banking e rende ora disponibili su tutte le sue piattaforme i pagamenti tramite bonifico online. I commercianti online beneficiano di un metodo di pagamento pan-Europeo sicuro ed efficiente.
10/06/2014. Da oggi SOFORT AG coopererà con HiPay Fullservice, la divisione business e-payment di French HiMedia Group; la soluzione di pagamento SOFORT Banking è ora disponibile attraverso HiPay Fullservice così come già lo era da qualche anno su Hipay Wallet. HiPay Fullservice supporta le vendite online a livello globale e ha deciso di arricchire il suo mix di pagamenti con SOFORT Banking. Utilizzando il bonifico come metodo di pagamento diretto, i rivenditori e gli acquirenti beneficeranno di ancor più flessibilità e comodità nell’effettuare pagamenti online. “Siamo molto lieti di realizzare questa partnership con HiPay Fullservice, una delle piattaforme di pagamento leader del settore. Con SOFORT Banking i negozi online potranno offrire un’opzione di pagamento veloce, sicura e internazionale. Questa cooperazione costituisce un altro importante passo nella nostra espansione europea.” dice Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG. “Grazie a HiPay, i consumatori online avranno modo di pagare con i migliori metodi di pagamento simultaneamente come in un’offerta ‘tutto compreso’. SOFORT Banking è un servizio perfettamente complementare al nostro portafoglio ed ora possiamo offrire ai venditori e ai consumatori un altro prodotto per pagamenti online semplice, veloce e sicuro.” afferma Bruno Gloaguen, COO Europe di HiPay. Con più di 10 milioni di transazioni al mese, HiPay si posiziona tra i fornitori di servizi di pagamento leader sul mercato e offre un pacchetto completo di servizi come la gestione di pagamenti, metodi di pagamento internazionali e valute, protezione dalle frodi e ottimizzazione della conversione.
Il metodo di pagamento di SOFORT AG è già disponibile in undici paesi (Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito). Più di 25.000 commercianti già utilizzano SOFORT Überweisung.
Riguardo HiPayCon più di 10 milioni di transazioni elaborate ogni mese, HiPay è uno specialista di pagamenti online. Offre le più rilevanti soluzioni di pagamento per sfruttare i propri business ai publishers e a chi possiede negozi online. HiPay possiede due licenze bancarie Europee: per l’emissione di e-money e come istituto di pagamenti. HiPay è un’azienda di HiMedia Group. Il gruppo opera come partner globale supportando i suoi clienti nell’ottimizzazione delle loro strategie online operando in due aree di business, pubblicità digitale – HiMedia – e pagamenti online – HiPay. Il gruppo impiega approssimativamente 470 persone in tutto il mondo e ha realizzato vendite per €185 milioni nel 2013. Indipendente fin dalla sua creazione, la compagnia è quotata sul NYSE Euronext Paris Compartimento C.
Maggiori informazioni su www.hipayfullservice.comSeguici su Twitter: @hipayLinkedIn: http://www.linkedin.com/company/hipay
www.sofort.com[email protected]Tel. 02 45075254
Tags: banking, bonifico, e-commerce, ecommerce, europa, online, pagamento, partnership, servizio
Se stai pensando di acquistare un software email marketing da…
Un nuovo ingresso per guidare la crescita dell’azienda nel segmento…
L'email marketing rappresenta il perno centrale per lo sviluppo del…
Your email address will not be published.
Δ