Vidiemme e Beyond the line collaborano per un App game: Philips Saeco Bean to Cup

Vidiemme si misura ancora una volta con un game mobile e realizza, con la collaborazione di concept dell’agenzia Beyond the line, l’applicazione iPad nata a supporto del tour promozionale Philips Saeco Sailing Tour e da oggi disponibile sull’App Store.
Il concept di ‘Philips Saeco Bean to Cup’ è stato sviluppato unendo l’ambientazione marittima, che riporta alle tappe del tour, con il core business dell’azienda. Il gioco consiste nel lanciare con un cucchiaino dei chicchi di caffè e centrare delle tazzine disposte a diversa distanza fra le onde del mare; il lancio è influenzato dal vento e il giocatore guadagna il punteggio in base al numero di chicchi che riesce a far entrare nelle tazzine.
A conclusione della partita, il giocatore può salvare il suo score migliore in locale sul proprio dispositivo e può condividere su Facebook il punteggio di ogni partita.
L’app game, a fine luglio disponibile anche per iPhone e iPod Touch, si inserisce tra le attività di marketing e comunicazione di Philips Saeco, in questo caso specifico a supporto del ‘Philips Saeco Sailing Tour’. L’evento, giunto quest’anno alla seconda edizione, prevede diverse tappe fino a ottobre nelle più belle Marine e Yacht Club d’Italia.