WIENER HAUS, SPAZIO AL DIVERTIMENTO

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, punto di riferimento italiano nello sviluppo di locali multietnici diretti o in franchising riporta in primo piano l’autentica bellezza dello stare bene insieme riorganizzando spazi e arredi interni delle birrerie-trattorie di Wiener Haus, la catena famosa per i ricchi menu che ricordano i sapori della Mitteleuropa. “Per qualche ora gli smartphone possono rimanere in tasca in favore di una socializzazione semplice e autentica”. Partendo da questo concetto, Cigierre ha arricchito Wiener Haus di tavoli da biliardo e calcio balilla, sempre a disposizione degli ospiti per organizzare avvincenti sfide, in attesa di gustare le specialità della casa. Tra i tipici arredi in legno, spiccano le botti della celeberrima Pilsner Urquell, una tra le migliori birre europee, prodotta con luppolo eccellente e acqua purissima secondo la tradizionale ricetta del1842. Invece, per chi preferisce rimanere comodo, da oggi ci sono ben diciassette giochi di società, scelti tra i più amati di sempre e illustrati in uno speciale menu in perfetto stile Wiener Haus: ecco quindi Monopoli, Risiko, Trivial Pursuit e molti altri passatempo, disponibili e gratis per tutti, per trascorrere una serata piacevole e diversa dal solito. Sono già tre – Brescia, Como e Villorba (Treviso) e promettono di moltiplicarsi a grande velocità – i nuovi ristoranti Wiener Haus e presentano grandi novità anche nel menu, sempre ricercato e genuino, con un ottimo rapporto qualità-prezzo: alle specialità tipiche come la Wienerschitzel – battuta, impanata e preparata al momento – i wurstel, i panini farciti o la torta Sacher, le nuove Wiener Haus propongono anche hamburger con macinato fresco di primissima scelta. A questi si aggiunge un doppio menù per il pranzo: primi piatti a base di Pasta di Gragnano oppure i cosiddetti Kaiser Tris, ricchi piatti unici per un pasto completo e gustoso. Alla sera, l’offerta propone focacce farcite e cucina vegetariana.
Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa – è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising.
L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti.
L’impegno di Cigierre è rivolto alla costante ricerca di materie prime di qualità – selezionate direttamente dall’azienda – e nell’utilizzo di attrezzature che rispondano ad alti standard di efficienza e sicurezza per la preparazione ed il servizio delle pietanze.
A questo si affianca una continua attenzione alla formazione del personale, attraverso la quale il know-how acquisito in quasi vent’anni di attività viene trasferito agli operatori di sala e di cucina. Inoltre, ogni punto vendita è costantemente monitorato per verificare e garantire il mantenimento degli standard di qualità imposti da Cigierre.
L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 20 punti vendita all’anno.